Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voi chi vorreste se Josè non firma?

+19
Albert
Fabietto96
Zanetti capitano
calciofilo
Ferra
seby_inter
neroazzurro da 60anni
Fabio ama l'INTER
NEROAZZURRO_09
vincenzo80
Cuchu82
dany
cipe
Italian83
Rikz
Nerazzurro_92
Mr. Mou
Luca il Mister
ModCuoreInter
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Voi chi vorreste se Josè non firma?

Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Vote_lcap16%Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Vote_rcap1 6% 
[ 3 ]
Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Vote_lcap147%Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Vote_rcap1 47% 
[ 22 ]
Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Vote_lcap132%Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Vote_rcap1 32% 
[ 15 ]
Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Vote_lcap115%Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Vote_rcap1 15% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 47
 
 

Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Empty Re: Voi chi vorreste se Josè non firma?

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mag 19, 2010 10:06 am

Qui ti do ragione.... Zenga, Mihajlovic ecc sono da evitare..... Serve gente con curriculum per poter far bene anche l'anno prossimo. Un conto è una squadra che deve esser ricostruita...un altro è ritentare quello che si è fatto quest'anno, migliorando ulteriormente il team.....

Benitez, Hiddink e poi Capello.... Poi Prandelli e Spalletti..

E comunque..... pure Raijkard che secondo me è un cazzone ha vinto la champions.... Ciò significa pure che dobbiamo prendere campionissimi per farcela...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Empty Re: Voi chi vorreste se Josè non firma?

Messaggio Da mannello Mer Mag 19, 2010 10:35 am

secondo me la miglior cosa sarebbe stato Ancelotti...so che è un ex Bilan ma a me come allenatore piace da pazzi....di quelli sul mercato Benitez è molto preparato, ha esperienza internazionale ma mi sembra di poco polso in un campionato avvelenato come il nostro....Capello sarebbe perfetto ma è un gallo e l'adattamento dei giocatori è imprevedibile, potremmo perdere + che guadagnare con lui....Hiddink lo conosco poco e forse anke lui conosce poco l'Italia....in fondo direi Benitez come prima scelta, ma come secondo azzarderei Prandelli come capriccio personale perkè mi piace come fa giocare le sue squadre...e con una rosa come la nostra chissà cosa saprebbe fare....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Empty Re: Voi chi vorreste se Josè non firma?

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mag 19, 2010 12:13 pm

Ancelotti è sempre piaciuto anche a me, ma è identico a Benitez... io punterei su quest'ultimo... Il porco non arriverà mai... e poi ripeto, la squadra si fa soprattutto con campionissimi.... In campionato il Liverpool non ha mai avuto una rosa degna di Chelsea/ManUtd... è quasi logico non averlo mai vinto.... Come se la Juve 2 anni fa avesse vinto il campionato...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Empty Re: Voi chi vorreste se Josè non firma?

Messaggio Da calciofilo Mer Mag 19, 2010 12:37 pm

L'idea Spalletti non è niente male, per lo meno per continuare con quel gioco offensivo che ci ha permesso di arrivare in finale di Champions, infatti mi giocherei un arto ma con due soli attaccanti contro il Barça avremmo perso tutte e 4 le volte, e probabilmente anche con il chelsea...

Dopo di lui... boh, Benitez e Capello sono bravissimi, Hiddink mi sembra un allenatore che si adatta a tutte le competizioni del mondo e con tutte le squadre, ma non mi sembra uno che faccia più di 2 anni consecutivi nello stesso club, un giramondo praticamente, Prandelli l'ho già detto (mi sembra molto sopravvalutato), Sinisa lo preferisco a Zenga...

Poi penso a Del Neri alla Juve e ad Allegri al milan e Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 19643 Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 29754 mi accontenterei anche di Colomba
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Empty Re: Voi chi vorreste se Josè non firma?

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mag 19, 2010 12:54 pm

Forte Colomba... :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Voi chi vorreste se Josè non firma? - Pagina 4 Empty Re: Voi chi vorreste se Josè non firma?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.