Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORATTI: "SE POTESSI, A BARCELLONA ANDREI IN CURVA"

3 partecipanti

Andare in basso

MORATTI: "SE POTESSI, A BARCELLONA ANDREI IN CURVA" Empty MORATTI: "SE POTESSI, A BARCELLONA ANDREI IN CURVA"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Apr 27, 2010 8:41 am

"Potessi farlo seguirei la partita in curva, sarebbe l'ideale per questa sfida. In me il tifoso prevale quasi sempre sul dirigente, come sapete... Il fatto è che sono amico del presidente del Barcellona e so che anche lui soffrirà le pene dell’inferno. Situazione delicata, per tutti e due. Noi come il Barça l'anno scorso? Bisogna prima andare in finale... Dopo di che avremmo l'obbligo di puntare a vincere tutto. Ma questo non è il momento dei proclami, è il momento della massima concentrazione. Siamo come il tuffatore fermo sul trampolino dei dieci metri prima dell’ultimo tuffo. Abbiamo fatto un percorso splendido o spettacolare, come dice Mou, ma se l’ultimo tuffo non riesce alla perfezione resteremmo a mani vuote e con una cocente delusione da smaltire...".

Il Barcellona, da giorni, sta preparando la partita come fosse una battaglia, con messaggi, dichiarazioni e video particolarmente "minacciosi": "Credo sia normale. Premesso che i catalani sono sportivi e quindi allo stadio non succederà niente di tragico, la semifinale di Champions non la giochi ogni giorno e loro hanno subìto una sconfitta inaspettata e pesante, devono attaccarsi anche all’elemento ambientale. L'arbitro non credo si lascerà condizionare, è tra i migliori in Europa e quindi è abituato a gestire queste difficoltà. Sui miei ho una certezza ed è importante: confermeranno una dedizione totale".

Su Mario Balotelli fiducia cieca in José Mourinho: "Le convocazioni spettano al tecnico. Io sto con Mou e con gli altri giocatori, questo dev’essere chiaro. Sono intervenuto alla viglia di Inter-Atalanta perché il mio dovere è quello di rimuovere qualsiasi turbativa in modo che la squadra possa esprimersi al massimo. Il mio è stato un atteggiamento anche di protezione del ragazzo ma volto soprattutto a disinnescare ogni tipo di tensione nello spogliatoio".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "SE POTESSI, A BARCELLONA ANDREI IN CURVA" Empty Re: MORATTI: "SE POTESSI, A BARCELLONA ANDREI IN CURVA"

Messaggio Da wamp1988inter Mar Apr 27, 2010 10:27 am

Ecco il Moratti tifoso...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "SE POTESSI, A BARCELLONA ANDREI IN CURVA" Empty Re: MORATTI: "SE POTESSI, A BARCELLONA ANDREI IN CURVA"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Apr 27, 2010 1:11 pm

A Barcellona, almeno per questa partita e per l'ambiente creato dal F. C. Barcellona, Impossibile. Vai in Tribuna...

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. MORATTI: "SE POTESSI, A BARCELLONA ANDREI IN CURVA" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "SE POTESSI, A BARCELLONA ANDREI IN CURVA" Empty Re: MORATTI: "SE POTESSI, A BARCELLONA ANDREI IN CURVA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.