Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima"

+2
Rikz
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima" Empty Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Apr 24, 2010 6:05 am

Avvocato, come giudica la stagione di Thiago Motta?

“In generale, più che buona: credo che se la salute lo avesse assistito nel corso di tutto il campionato, probabilmente avrebbe fatto una super stagione; tanto è vero che le ultime partite, e le sue ultime prestazioni, hanno fatto vedere di che pasta è fatto il mio assistito e quale contributo può dare alla causa nerazzurra”.

Motta è legato all’Inter da un contratto quinquennale?

“Sì, la scorsa estate è stato siglato un contratto con scadenza 2014”.

Proprio nel periodo in cui Motta era fermo per infortunio circolavano voci di una cessione da parte dell’Inter o in via definitiva o in prestito.

“Credo che siano circolate voci che appartengono più che altro all’ambiente giornalistico: ad oggi, non c’è nulla da segnalare. Certo è che nel calcio non si può mai avere la certezza di nulla, ma credo che il mio assistito rimarrà alla corte di Mourinho”.

Qual è il rapporto con l’allenatore portoghese?

“Buonissimo: Mourinho conosce molto bene le qualità di Thiago”.

Motta ha la nazionalità italiana e, in tempi non sospetti, dichiarò la sua disponibilità a vestire la maglia azzurra.

“Sì, è così: però, il mio giudizio non va oltre: le scelte spettano al commissario tecnicio Lippi”.

Tornando all’Inter, come giudica la stagione dei nerazzurri?

“Secondo me stanno facendo una grandissima stagione che rimarrebbe tale anche se non dovessero portare nulla a casa. Arrivare in fondo, o essere in corsa, per scudetto, coppa Italia e Champions League a fine aprile è già di per se un titolo di merito. E poi, credo che certi successi dell’Inter – come l’aver eliminato il Cska Mosca o il Chelsea – siano, e continuino ad essere, sottovalutati”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima" Empty Re: Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima"

Messaggio Da Rikz Sab Apr 24, 2010 7:20 am

Motta è un giocatore fantastico.

Quando è arrivato insieme a Milito (anche se non sapevo che cosa avrebbe combinato il Principe in una stagione da noi) ero più contento del suo arrivo piuttosto che di quello dell'argentino.

Ha la verticalizzazione facile ed è fondamentale in certe partite.

Son contento che resti
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima" Empty Re: Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima"

Messaggio Da Ferra Sab Apr 24, 2010 7:36 am

Non dimenticate che lo stesso guardiola disse che se non fosse andato in contro ad infortuni frequenti,sarebbe stato il playmaker del barcellona.Devo dire la verità anche io quest'estate la credevo come rikz,non tanto in italia,quanto in europa.

Saluti,Ferra

Ferra
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1122
Localizzazione : Ibiza d'estate,Copacabana d'inverno,Bora Bora in primavera
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima" Empty Re: Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima"

Messaggio Da mannello Sab Apr 24, 2010 10:13 am

è bene che resti anche perkè è relativamente giovane, ha ottime qualità di inserimento e visione di gioco, ma deve dare di + in costanza...troppe volte ha passeggiato per il campo...
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima" Empty Re: Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Apr 26, 2010 7:59 am

Io sono sempre stato uno dei suoi "difensori" ... Gli manca un pochino il passo, ma come qualità è migliore di Mariga e Muntari...e io lo preferisco in certe partite a Dejan...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima" Empty Re: Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima"

Messaggio Da cipe Lun Apr 26, 2010 8:40 am

ci mancherebbe che siano in discussione le qualità di thiago motta....è stata una stagione con alti e bassi ma quando è in forma è fortissimo e me lo tengo stretto...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima" Empty Re: Ag. Motta: "Thiago resta con Mou, stagione ottima"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.