Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

+8
dany
Luca il Mister
El Trivela Iguans
a.nisi
cipe
Fabio ama l'INTER
Rikz
ModCuoreInter
12 partecipanti

 :: San Siro

Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Apr 23, 2010 9:00 am

Ciao SuperMario.
Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…


Dei ragazzi della Nord
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da Rikz Ven Apr 23, 2010 9:10 am

Beh la tanto attesa dai media spaccatura definitiva tra giocatore e tifoseria è arrivata.

Noi e Mario saremmo potuti diventare grandi, ma ci hanno messo contro i media. Lui troppo ingenuo per continuare a vivere nel mondo che gli hanno creato intorno, noi a prender sempre per buono tutto ciò che ci veniva detto su di lui.

Alla lunga tutto questo ha portato alla rottura con prova della maglia del Milan ed in ultimo la scenata dell'altra sera.

Io ho sempre creduto che si potesse sanare il rapporto, ma forse avevate ragione fin da subito voi, Fabio &co.
Resto dell'idea che se si riesce a sistemare la situazione, Mario debba restare altrimenti non farò drammi per la sua cessione, a patto che avvenga all'estero e a condizioni vantaggiose. In Italia non ci deve venire a giocare per i prossimi 10 anni
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Apr 23, 2010 9:29 am

Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore ...

Aggiungo.... SOPRATTUTTO AMORE.... Perchè l'Inter cambia l'umore delle mie giornate, perchè mi fa sentire la famiglia vicina quando insieme guardiamo le partite alla tv, esultando abbracciato a mio padre e mio fratello...

l'Inter è il mio stile di vita. Scontrarsi a testa alta e con i denti stretti contro il mondo che vuole abbatterti.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Apr 23, 2010 9:34 am

a fa e io cosa sono per te??? mio trottolino amoroso di du da daa!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da cipe Ven Apr 23, 2010 9:36 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore ...

Aggiungo.... SOPRATTUTTO AMORE.... Perchè l'Inter cambia l'umore delle mie giornate, perchè mi fa sentire la famiglia vicina quando insieme guardiamo le partite alla tv, esultando abbracciato a mio padre e mio fratello...

l'Inter è il mio stile di vita. Scontrarsi a testa alta e con i denti stretti contro il mondo che vuole abbatterti.

belle parole fabio...che mi sento di sottoscrivere anche io...è esattamente lo stesso per me!!

e bella lettera anche dai ragazzi della curva.....sabato sera voglio vedere tutto lo stadio fischiare questo elemento ogni volta che si avvicina al pallone...mourinho deve essere costretto a sostituirlo al 10' del primo tempo....non mi interessa se deve giocare milito o eto..se si stancano...se perdiamo a barcellona..ci sono cose più importanti!! non voglio più vedere quel pagliaccio con la nostra maglia addosso!
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Apr 23, 2010 9:42 am

@MOD....io,te e il dvd di Borokeback mountains...

@Cipe.... Grazie :) Io credo entrerà Quaresma al posto di Pandev....o giocheremo con 4312 e Stankovic trequartista, con Zanetti a centrocampo con Cuchu-Muntari e Chivu terzino. Cordoba al posto di Lucio.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da a.nisi Ven Apr 23, 2010 9:48 am

che è un pagliaccio nessuno lo può negare ma io sabato lo farei giocare per far riposare i due veri fenomeni che abbiamo li avanti....e visto anche l'infortunio a pandev metterei lui e arnautovic e pronto in caso di necessità eto'o e proprio in caso drammatico milito...che devono assolutamente essere riposati e tranquilli per mercoledì
a.nisi
a.nisi
Funambolo
Funambolo

Maschio
Tigre
Numero di messaggi : 320
Età : 38
Localizzazione : viterbo
Umore : fantastico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da Ospite Ven Apr 23, 2010 9:52 am

onore alla nord...sempre grandi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Apr 23, 2010 10:07 am

Piuttosto di Mario metto Quaresma.....non scherzo
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da El Trivela Iguans Ven Apr 23, 2010 10:31 am

NON LO VOGLIO VEDERE PIU' A QUELLOOOOOOOOOOOOO.... NON SONO MAI STATO COSI' D'ACCORDO CON LA CURVA!!!
El Trivela Iguans
El Trivela Iguans
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 251
Reputazione su cuoreinter.com : -12
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da Luca il Mister Ven Apr 23, 2010 11:23 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Piuttosto di Mario metto Quaresma.....non scherzo

penso che un messaggio del genere di fabio sia comparabile all'apparizione della madonna muttley
Luca il Mister
Luca il Mister
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Numero di messaggi : 2737
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da dany Ven Apr 23, 2010 12:44 pm

Luca il Mister ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Piuttosto di Mario metto Quaresma.....non scherzo

penso che un messaggio del genere di fabio sia comparabile all'apparizione della madonna muttley



ahhahahahah...vero...ora.la.meto.come.firma!!

cmq.fabio.ha.ragione!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da Nightmare87 Ven Apr 23, 2010 1:46 pm

bwahahahahah non c'è dubbio che balotelli ha veramente rotto le palle, mai più chiara e concisa è la lettera della curva nord. Pensa che qualsiasi tifoso di questo mondo sia daccordo con quanto scritto. Mettere arnautovic e togliete la merda dal campo
Nightmare87
Nightmare87
Titolare
Titolare

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 61
Età : 36
Localizzazione : udine
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 01.11.09

http://fearitalia.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da Cuchu82 Ven Apr 23, 2010 2:14 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore ...

Aggiungo.... SOPRATTUTTO AMORE.... Perchè l'Inter cambia l'umore delle mie giornate, perchè mi fa sentire la famiglia vicina quando insieme guardiamo le partite alla tv, esultando abbracciato a mio padre e mio fratello...

l'Inter è il mio stile di vita. Scontrarsi a testa alta e con i denti stretti contro il mondo che vuole abbatterti.

bellissime parole fabio....

queste per chi crede che scrivi solo cose grezze! LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." 925773


a parte gli scherzi... penso le stesse cose che hai scritto tu!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da andrenerazzurro Ven Apr 23, 2010 11:01 pm

concordo con la curva nord..han detto tutto loro. l'aggravante è: si mette la maglia del milan e un mese dopo getta la nostra in una semifinale di champions contro i campioni del mondo. e uscendo manda tutti a quel paese. No raga, io una cosi nn lo voglio più vedere con la maglia dell'inter, è indegno. via lui dentro aguero
andrenerazzurro
andrenerazzurro
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 148
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Apr 24, 2010 6:44 am

Rikz ha scritto:Beh la tanto attesa dai media spaccatura definitiva tra giocatore e tifoseria è arrivata.

Noi e Mario saremmo potuti diventare grandi, ma ci hanno messo contro i media. Lui troppo ingenuo per continuare a vivere nel mondo che gli hanno creato intorno, noi a prender sempre per buono tutto ciò che ci veniva detto su di lui.

Alla lunga tutto questo ha portato alla rottura con prova della maglia del Milan ed in ultimo la scenata dell'altra sera.

Io ho sempre creduto che si potesse sanare il rapporto, ma forse avevate ragione fin da subito voi, Fabio &co.
Resto dell'idea che se si riesce a sistemare la situazione, Mario debba restare altrimenti non farò drammi per la sua cessione, a patto che avvenga all'estero e a condizioni vantaggiose. In Italia non ci deve venire a giocare per i prossimi 10 anni

Sono d'accordissimo con le tue parole. Pure io avrei preferito che questa lettera della Nord non dovesse arrivare mai, ma le cose sono andate come qualcuno ha voluto. La societá ed i suoi tifosi meritano un rispetto che Mario ed il suo entourage sembra no sá cosa sia. Condivido in pieno la decisione presa dal nostro Presidente mirata ad evitare mali maggiori per tutti. É un vero peccato
perche queste cose non dovevano succedere mai nella nostra societá. É ora che ognuno prenda le
propie responsabilitá. Non mi fá felice che sia successa tutta questa brutta storia.

FORZA E PER SEMPRE INTER ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..." Empty Re: LA NORD SCRIVE A BALOTELLI: "PER NOI CARO MARIO, NON ESISTI PIU'..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: San Siro

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.