Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, la conferma per Mario Fernandes

+3
Cuchu82
dany
juliocesar90
7 partecipanti

Andare in basso

Inter, la conferma per Mario Fernandes Empty Inter, la conferma per Mario Fernandes

Messaggio Da juliocesar90 Gio Apr 15, 2010 3:51 pm

In casa Inter è già tempo di guardare in avanti. Vero è che la squadra di Mourinho è in corsa su tre fronti, però i nerazzurri potrebbero davvero pensare al futuro, più di quanto si possa immaginare. Se per Ranocchia manca solo l'ufficialità (l'affare è comunque fatto per la prossima stagione), è dal Brasile che arrivano novità interessanti per il futuro difensivo della società meneghina. Ed è il presidente del Gremio di Porto Alegre, Duda Kroeff, a portarle.
L'Inter sarebbe pronta ad acquistare Mario Fernandes. Non è una novità, ma la trattativa parrebbe avanzata, considerato ciò che ha rilasciato Kroeff: "Dei loro osservatori lo hanno visionato molto spesso, Marco Branca mi ha chiamato dicendo che aspetta solo il momento giusto per formulare un'offerta, ma l'ho già avvisato di non farlo prima del mondiale". Insomma, Fernandes - considerato l'erede di Lucio - andrebbe a formare il prossimo "muro difensivo" con Ranocchia, per un'Inter giovane e di prospettiva.


Ultima modifica di juliocesar90 il Gio Apr 15, 2010 4:48 pm - modificato 1 volta.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, la conferma per Mario Fernandes Empty Re: Inter, la conferma per Mario Fernandes

Messaggio Da dany Gio Apr 15, 2010 3:55 pm

se.è.FORTE!!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, la conferma per Mario Fernandes Empty Re: Inter, la conferma per Mario Fernandes

Messaggio Da Cuchu82 Gio Apr 15, 2010 3:58 pm

se non ricordo male però mi sembra sia un terzino destro.... quindi non un difensore centrale...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter, la conferma per Mario Fernandes Empty Re: Inter, la conferma per Mario Fernandes

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Apr 15, 2010 10:25 pm

Se é forte allora va bene.... Dico che é l'erede di Maicon....



“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Inter, la conferma per Mario Fernandes 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Inter, la conferma per Mario Fernandes Empty Re: Inter, la conferma per Mario Fernandes

Messaggio Da Cuchu82 Sab Apr 17, 2010 11:18 am

cmq come dicevo tempo fa...mi sa che ranocchia si fa un altro anno a Bari..visto l'infortunio che ha avuto.... mentre al suo posto arriverà subito Bonucci!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter, la conferma per Mario Fernandes Empty Re: Inter, la conferma per Mario Fernandes

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Apr 17, 2010 11:26 am

Credo che Samuel-Chivu-Cordoba-Lucio anche per il prossimo anno saranno garanzie... Bonucci e Ranocchia devono crescere, non fare panca... lo stesso vale per Santon, che ci serve come riserva ma vedrei meglio in prestito
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter, la conferma per Mario Fernandes Empty Re: Inter, la conferma per Mario Fernandes

Messaggio Da Rikz Sab Apr 17, 2010 11:38 am

d'accordo sull'affidabilità dei nostri centrali difensivi, ma credo anche che Santon debba rimanere da noi e non andare in prestito.. un giocatore che inizia in una big e poi va in prestito la vede come un declassamento e non fa per niente bene alla sua motivazione.

Santon se non avrà più problemi fisici, troverà spazi maggiori nella prossima stagione.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter, la conferma per Mario Fernandes Empty Re: Inter, la conferma per Mario Fernandes

Messaggio Da Zanetti capitano Sab Apr 17, 2010 11:48 am

santon se sta bene, può far bene entrambe le fasce
giocherà e si renderà utile, mario fernandes rimanga dov è

riguardo ranocchia è da prendere perchè è un giovane davvero promettente, magari da lasciare in prestito un anno o 2 al genoa, in lui vedo il futuro materazzi
riguardo bonucci, come già detto altre volte il discorso è semplice, se cordoba vuole andar via ben venga un suo ritorno, altrimenti dietro restiamo così anche il prossim anno che siamo più che a posto
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, la conferma per Mario Fernandes Empty Re: Inter, la conferma per Mario Fernandes

Messaggio Da Cuchu82 Sab Apr 17, 2010 12:11 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Credo che Samuel-Chivu-Cordoba-Lucio anche per il prossimo anno saranno garanzie... Bonucci e Ranocchia devono crescere, non fare panca... lo stesso vale per Santon, che ci serve come riserva ma vedrei meglio in prestito

si lo so.. ma io ho scritto quello che probabilmente accadrà...e non quello che vorrei io.... ;)
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter, la conferma per Mario Fernandes Empty Re: Inter, la conferma per Mario Fernandes

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Apr 17, 2010 2:12 pm

Non era riferito al tuo commento....

Secondo me farsi le ossa è importante.... Lo stesso Bonucci era da noi prima, ma è cresciuto andando fuori.... serve farsi esperienza... Credo che lo stesso Balotelli in una squadra di media classifica potrebbe sbocciare totalmente, come il fu Adriano...

Certo, a noi servono.... ma la mia è pura teoria... Mariga per esempio sembrava potesse essere il nuovo Vieria, e invece secondo me è pari a Muntari...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter, la conferma per Mario Fernandes Empty Re: Inter, la conferma per Mario Fernandes

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.