Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oriali: "Balo finalmente ha capito: siamo tutti felici. Moratti..."

4 partecipanti

Andare in basso

Oriali: "Balo finalmente ha capito: siamo tutti felici. Moratti..." Empty Oriali: "Balo finalmente ha capito: siamo tutti felici. Moratti..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Apr 01, 2010 7:32 pm

Sul chiarimento tra Josè Mourinho e Mario Balotelli.

"Si chiude una vicenda, una telenovela che andava avanti da troppo tempo. Lui ha ammesso di aver avuto degli atteggiamenti sbagliati e per questo si è scusato. Ora, mettiamoci un punto e andiamo avanti".

Come è andato l'incontro tra Mario e Mourinho?

"L’incontro tra il ragazzo e il mister c’è stato prima dell’allenamento, per una buona mezzora. Credo che abbiano parlato di tutto, chiaramente dopo l’allenamento io ho parlato con il mister, così come ho fatto con il ragazzo. Questo ci fa molto piacere perché si chiude una vicenda, una telenovela che andava avanti da troppo tempo.

Secondo lei perché è passato così tanto tempo prima che Balotelli chiedesse scusa?

"Questo bisognerebbe chiederlo a lui. A noi interessa solo il fatto che abbia capito, probabilmente anche consigliato da qualcuno che gli sta vicino, che era arrivato il momento di mettere fine a questa vicenda. Lui ha ammesso di aver avuto degli atteggiamenti sbagliati nei confronti di tutti, di conseguenza ne abbiamo preso atto, come ha fatto il nostro allenatore. Da questo momento è a disposizione, poi ovviamente sarà il tecnico a decidere e convocarlo o meno, se utilizzarlo o no".

Sullo screzio con Josè Mourinho cosa aggiunge?

"A prescindere dal fatto che non ci tengo nel modo più assoluto a riprendere ancora il discorso dall’inizio, diciamo, e questo lo confermo, detto proprio dal ragazzo, che lui ha avuto degli atteggiamenti sbagliati e per questo si è scusato. L’importante è che abbia capito, al di là del fatto che poi abbia avuto degli screzi con uno piuttosto che con un altro, questo ci interessa relativamente perché l’importante, ripeto, è che lui abbia capito di aver sbagliato. Questo l’ha fatto, ha chiesto scusa per certi suoi atteggiamenti,
quindi mettiamoci un punto e andiamo avanti, che è la cosa migliore.

Quindi da adesso in poi vi aspettate un Balotelli diverso o c’è la sensazione che possa ricadere in situazioni di questo tipo?

"Il ragazzo è molto giovane, quindi ci auguriamo di no. Quello che ci interessa è che lui, essendo a disposizione, può anche dare il suo contributo per degli impegni importanti che abbiamo, perché giocando ogni tre giorni c’è bisogno dell’intero organico, tra squalifiche e infortuni. Gli impegni sono talmente tanti che ci stiamo adoperando un pochino tutti per far sì che tutti siano a disposizione, quindi riteniamo che anche lui avrà modo, tempo e spazio per dare questo grosso contributo che tutti noi aspettiamo".

Ha avuto modo di sentire il Presidente Moratti dopo l’incontro?

"Certo, stamattina, dopo l’allenamento ci siamo sentiti e parlati. Gli ho detto dell’esito felice del colloquio avuto tra Balotelli e il mister, con reciproca soddisfazione da parte di tutti. Siamo un pochino più tranquilli, il ragazzo si deve allenare, così come ha sempre fatto, e mettersi a disposizione, così come lo sarà, del tecnico".

Moratti è apparso abbastanza infastidito di tutta questa vicenda, forse anche perché andava troppo per le lunghe…

"Diciamo che ha dato fastidio un po’ a tutti. Io mi auguro solo che ci sia la possibilità, d’ora in avanti, di parlare solo ed esclusivamente di Mario per quello che lui riuscirà a fare sul campo".

Qual è stata la risposta dei compagni di Balotelli dopo l’incontro con Mourinho?

"Tutti sono al corrente di ciò che è successo, di conseguenza tutti sono contenti che sia finita questa telenovela e che Mario possa dare il proprio contributo alla causa".

Lei è stato il mediatore tra Mourinho e Balotelli?

"No, hanno fatto tutto loro, io ero presente come dirigente della società ma non ho meriti assoluti in questa vicenda".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Oriali: "Balo finalmente ha capito: siamo tutti felici. Moratti..." Empty Re: Oriali: "Balo finalmente ha capito: siamo tutti felici. Moratti..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Apr 01, 2010 8:32 pm

Ha vinto una società forte, che non ha perso la calma e non si è fatta piegare.... Era ora, stiamo crescendo come società
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Oriali: "Balo finalmente ha capito: siamo tutti felici. Moratti..." Empty Re: Oriali: "Balo finalmente ha capito: siamo tutti felici. Moratti..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Apr 01, 2010 10:16 pm

...Vedremo la parte 2, 3, 4 e forse 5 di questa storia, che secondo me continua... Quello di ieri notte e questa mattina é una parte di questa vicenda, che ripeto, ho la sensazione che non sia finita. Spero sbagliarmi.

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Oriali: "Balo finalmente ha capito: siamo tutti felici. Moratti..." 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Oriali: "Balo finalmente ha capito: siamo tutti felici. Moratti..." Empty Re: Oriali: "Balo finalmente ha capito: siamo tutti felici. Moratti..."

Messaggio Da seby_inter Ven Apr 02, 2010 12:20 am

balotelli serve certo e una merda ma serve....
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Oriali: "Balo finalmente ha capito: siamo tutti felici. Moratti..." Empty Re: Oriali: "Balo finalmente ha capito: siamo tutti felici. Moratti..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.