Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto"

4 partecipanti

Andare in basso

Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" Empty Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mar 29, 2010 2:05 pm

Intervistato dal Corriere dello Sport, Michel Platini ha detto la sua sul Campionato di Serie A, mai come in questo momento aperto a più possibilità. L'ex Juventus non ha perso l'occasione di pungolare Josè Mourinho: "E' un ottimo allenatore, ma il campionato lo si vince sempre sul campo. Non sò se l'Inter lo vincerà, fatto sta che vedo una grande battaglia da qui sino alla fine. In ogni caso", assicura il francese, "vincerà davvero chi è il più forte", ha poi concluso il Presidente UEFA.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" Empty Re: Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mar 29, 2010 2:11 pm

Io adoro questo Gobbo di m**** é sgradevole, é ladro, é gobbo e anche spiacevole....
Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 601987 ... Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 54855 ... Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 369684 ... Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 328528 ...


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 175710


Ultima modifica di NEROAZZURRO_09 il Lun Mar 29, 2010 2:12 pm - modificato 1 volta.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" Empty Re: Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto"

Messaggio Da dany Lun Mar 29, 2010 2:12 pm

anche l'UEFA,la FIFA sono contro l'inter...

mancano solo WWF e UNESCO!!!


mah..!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" Empty Re: Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto"

Messaggio Da dany Lun Mar 29, 2010 2:12 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:Io adoro questo Gobbo di m**** é sgradevole, é ladro, é gobbo e anche spiacevole....
Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 601987 ... Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 54855 ... Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 369684 ... Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 328528 ...


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 175710


ma stai bene??!?!?!?! Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 925773
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" Empty Re: Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto"

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 2:14 pm

merda di un gobbo infame

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" Empty Re: Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mar 29, 2010 2:19 pm

dany ha scritto:
NEROAZZURRO_09 ha scritto:Io adoro questo Gobbo di m**** é sgradevole, é ladro, é gobbo e anche spiacevole....
Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 601987 ... Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 54855 ... Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 369684 ... Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 328528 ...


“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 175710


ma stai bene??!?!?!?! Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 925773

Certo... Non ho detto che che é chiaramente contro l'INTER.... che piacere... Sentire un gobbo che scoppia dal rosicare e fá di tutto per guffare contro di noi... Sto gobbo, ladro di m****....

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" Empty Re: Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto"

Messaggio Da Albert Lun Mar 29, 2010 2:32 pm

maledetto gobbo schifoso pallone gonfiato di un pezzente che non sei altro,deve venirti una diarrea che devi stare incollato al cesso per un mese
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" Empty Re: Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto"

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 4:09 pm

"fatti i c**** tuoi gobbo di merda"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto" Empty Re: Platini su Mou: "Inter non vincerà lo scudetto"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.