Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

+8
dany
ModCuoreInter
Ferra
Nerazzurro_92
Zanetti capitano
riki_77
wamp1988inter
Cuchu82
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da El Principe Ven Mar 19, 2010 2:46 pm

Mai sottovalutare l'avversario e giocare sempre con concentrazione a maggior ragione perchè siamo nella fase finale della competizione, in Europa queste cose si pagano, qualsiasi avversario esso sia. Ipotizzando un passaggio del turno nostro e del Barça, son contento di quest accoppiamento e di acchiappare ( sempre ipoteticamente ) i detentori del trofeo in carica in semi, perchè, acchiapparli magari in finale, quindi una partita secca in territorio spagnolo sarebbe + difficile per me! Comunque Piano Piano!!! Ora sotto col Palermo... poi penseremo al CSKA quando ne sarà momento
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da Cuchu82 Ven Mar 19, 2010 5:38 pm

El Principe ha scritto:Mai sottovalutare l'avversario e giocare sempre con concentrazione a maggior ragione perchè siamo nella fase finale della competizione, in Europa queste cose si pagano, qualsiasi avversario esso sia. Ipotizzando un passaggio del turno nostro e del Barça, son contento di quest accoppiamento e di acchiappare ( sempre ipoteticamente ) i detentori del trofeo in carica in semi, perchè, acchiapparli magari in finale, quindi una partita secca in territorio spagnolo sarebbe + difficile per me! Comunque Piano Piano!!! Ora sotto col Palermo... poi penseremo al CSKA quando ne sarà momento

secondo me per ogni squadra calcolando un passaggio del turno sarebbe meglio incontrare il barca in finale..in una partita secca.... a madrid ...ci sono tutti i tifosi del real che hanno preso i biglietti e che tiferebbero contro il barcellona....

ma a parte questo...è molto più difficile battere il barca in due partite...magari in una secca fai la partita della vita...qualche dettaglio a favore e vinci....

però ormai è andata così...e se sarà ..dobbiamo giocare al meglio nei due scontri....

ovvio che prima bisigna pensare al CSKA
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mar 19, 2010 6:59 pm

Io pregherò per la distruzione delle gambe di Messi..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da calciofilo Ven Mar 19, 2010 7:56 pm

un mio carissimo amico, amante del barça che segue costantemente, mi ha detto che indubbiamente sono i più forti, ma la nostra organizzazione difensiva e tattica di questo periodo potrebbe essere un fattore determinante, anche perchè loro, ultima partita con lo stoccarda a parte, sono in un periodo in cui il loro gioco non è dei migliori.... nell'eventuale scontro molto importante sarà la condizione fisica... attualmente penso che ce la giocheremmo alla pari... nel girone ci hanno fatto il culo, è vero, però non penso che partiremo sconfitti... io darei uno scarso 60% a loro e un buon 40% a noi... il pressing alto delle tre punte potrebbe stravolgere completamente quello che fu l'andazzo delle precedenti partite... se lucio e samuel tengono ancora così alla grande saranno due bellissime partite...

La nostra prestazione a londra è stata determinante, anche i bookmakers ci danno al secondo posto per la vittoria della coppa, dopo il barça e prima del manchester...

Io ci credo!!

tra finale e semifinale forse è più difficile il doppio scontro... però nella finale secca sapere di dover affrontare i migliori potrebbe dar vita ad una partita tesissima e poco piacevole... meglio una squadra come il manchester in un confronto secco

p.s. cuchu... la partita della vita la dovremo fare ugualmente... diciamo che saranno 2, quella dell'andata e quella del ritorno
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mar 19, 2010 7:58 pm

Dal Barca dicono che Ibra, più che un mal di pancia, c'ha la diarrea fulminante :) ...

Mi piacerebbe battere il Barca per irridere l'infame e il suo procuratore.... PAGHEREI!!!!!!!!!!!!!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da Rikz Ven Mar 19, 2010 8:18 pm

Possiamo battere chiunque dipende da noi.

adesso si pensa al Palermo e al campionato che non dobbiamo per nessuna ragione farci sfuggire.
Poi il CSKA sarà tostissimo.. Come dice CapitanZanetti " non ripetiamo un'altra Villareal"
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTI SORTEGGI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.