Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serataccia Terry:" investe un tifoso e se ne va"

Andare in basso

Serataccia Terry:" investe un tifoso e se ne va" Empty Serataccia Terry:" investe un tifoso e se ne va"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Mar 17, 2010 1:39 pm

Dopo aver perso sul campo la sfida con l'Inter che ha costretto i Blues a salutare anzitempo la Champions League, John Terry è stato protagonista di uno spiacevole episodio appena fuori dallo Stamford Bridge. Sulla salita dei parcheggi dello stadio, il difensore, infastidito dall'assalto dei tifosi a caccia di una foto, mentre era alla guida della sua auto ha accidentalmente investito un tifoso senza fermarsi a verificarne le condizioni.

L'incidente è accaduto a tarda notte, dopo il trionfo dell'Inter in terra inglese. In presenza della moglie Toni, John si è infastidito dei continui flash dei curiosi alla coppia e, persa la pazienza, ha dato una forte accelerata alla sua auto. Fortuna o imperizia han voluto che sulla traiettoria si trovasse un tifoso che è rimasto ferito al ginocchio nella dinamica dell'incidente, senza correre pericolo di vita. Ciò che ha fatto scalpore però è che il difensore della Nazionale, già nella bufera per i recenti scandali giornalistici e mal visto da parte degli inglesi, non si è curato dello sfortunato tifoso non assicurandosi delle condizioni dello stesso.

Dietro l'auto di Terry c'era il pullman dell'Inter che, visto l'accaduto, ha dovuto attendere qualche minuto prima di poter lasciare lo Stamford Bridge.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.