Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO"

+3
faghes
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
7 partecipanti

Andare in basso

VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO" Empty VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Feb 04, 2010 1:02 pm

Patrick Vieira, dopo settimane ormai di stop, sembra finalmente pronto al debutto col City di Roberto Mancini: "Mi sono infortunato nell'ultima partita giocata in Italia contro il Chievo, ma non pensavo di metterci così tanto tempo a recuperare. Ora guardo avanti e penso ai prossimi impegni in campionato con Hull e Bolton. Qui ho trovato una squadra dal futuro assicurato, con diversi grandi giocatori. Quest'anno puntiamo ad arrivare tra le prime quattro in classifica, per poi annullare il gap con il Manchester United".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO" Empty Re: VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Feb 04, 2010 1:16 pm

Albert, e tu che volevi rimanesse visti gli acciacchi dei nostri :)

Lui è fatto di cristallo....la società l'ha sostituito egregiamente... Con i soldi del suo ingaggio ha preso un giovane interessante... :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO" Empty Re: VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO"

Messaggio Da faghes Gio Feb 04, 2010 1:49 pm

ModCuoreInter ha scritto:Patrick Vieira, dopo settimane ormai di stop, sembra finalmente pronto al debutto col City di Roberto Mancini: "Mi sono infortunato nell'ultima partita giocata in Italia contro il Chievo, ma non pensavo di metterci così tanto tempo a recuperare. Ora guardo avanti e penso ai prossimi impegni in campionato con Hull e Bolton. Qui ho trovato una squadra dal futuro assicurato, con diversi grandi giocatori. Quest'anno puntiamo ad arrivare tra le prime quattro in classifica, per poi annullare il gap con il Manchester United".
DAL FUTURO ASSICURATO ???? AHAHAHAHAH..
DA PENSIONE SEI , E PURE DEBOLE FISICAMENTE !!!
faghes
faghes
Titolare
Titolare

Femmina
Numero di messaggi : 66
Localizzazione : Taranto
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO" Empty Re: VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO"

Messaggio Da astra1996 Gio Feb 04, 2010 2:28 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Albert, e tu che volevi rimanesse visti gli acciacchi dei nostri :)

Lui è fatto di cristallo....


No, è cacca purissima.
astra1996
astra1996
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 1410
Età : 57
Localizzazione : Parma
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : Da interista
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO" Empty Re: VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Feb 04, 2010 3:25 pm

Fabio ha scritto: ...Lui è fatto di cristallo....la società l'ha sostituito egregiamente... Con i soldi del suo ingaggio ha preso un giovane interessante... :)...

VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO" 278400 Grazzie Branca ed Oriali.

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO" Empty Re: VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO"

Messaggio Da Albert Gio Feb 04, 2010 3:27 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Albert, e tu che volevi rimanesse visti gli acciacchi dei nostri :)

Lui è fatto di cristallo....la società l'ha sostituito egregiamente... Con i soldi del suo ingaggio ha preso un giovane interessante... :)


eh si hai ragione,ultimamente stava bene,abbiamo scelto il momento giusto per cederlo,fiducia in mcdonald cheesburgher ;)
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO" Empty Re: VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Feb 04, 2010 3:49 pm

Abbiamo visto lungo, anche se stava bene quando ha giocato
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO" Empty Re: VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO"

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 05, 2010 9:24 am

è stato giusto cederlo.....
oltre agli acciacchi c'era il peso di un ingaggio pesante da 5 milioni di euro all'anno!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO" Empty Re: VIEIRA: "MI SONO INFORTUNATO COL CHIEVO MA NON PENSAVO DI METTERCI TANTO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.