Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI"

4 partecipanti

Andare in basso

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" Empty INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Dic 20, 2009 1:52 pm

E' ormai diventata una questione difficile la convivenza fra Luca Toni e il suo tecnico, almeno questo risulterebbe dalle ultime dichiarazioni fatte dalla società proprietaria del cartellino del bomber ex Fiorentina. «Siamo disposti a regalare Luca Toni». Il Bayern Monaco vuole liberarsi di Luca Toni nel mercato di gennaio. Lo dice chiaro e tondo Uli Hoeness, presidente del club bavarese. Toni non rientra nel progetto dell'allenatore olandese Louis Van Gaal, con cui non ha mai legato. «Non abbiamo ricevuto nessuna offerta concreta, sebbene siamo disposti a cederlo in prestito o a lasciarlo partire a costo zero», dice Hoeness all'emittente DSF. «Abbiamo bisogno di tranquillità. L'argomento Toni continuerà a suscitare l'attenzione dei media fino a quando lui rimarrà qui», aggiunge Hoeness. Toni è vincolato al Bayern da un ricco contratto che scade nel 2011.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" Empty Re: INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Dic 20, 2009 3:42 pm

..Luca Toni quando poteva venire e l'INTER voleva che venisse da noi, ha detto NIE, adesso buana ricerca di squadra e buona fortuna....

E LA GÖBA L’É SCIOPÁ INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" Empty Re: INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Dic 20, 2009 4:19 pm

non ne stato lui a non venire anzi aveva già un precontratto con l'inter e cuchu mi aiuta in questo perchè ne parlai già dai tempi dell'ultimo anno alla fiorentina, ma fu il presidente della valle a non dare il suo ok per motivi di prezzo il bayer gli ha dato tanti soldi l'inter non voleva strapagarlo!
Io lo prenderei ieri ha fatto un assist bellissimo!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" Empty Re: INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Dic 20, 2009 4:24 pm

...Io ho fortissimi dubbi su Toni, non é un giocatore motivato che viene a dimostrare cosa, io prenderei uno giovane e che ha FAME di calcio e di titoli, se no rimaniamo con Suazo ed Arna.... Perché buttarli via per niente...

E LA GÖBA L’É SCIOPÁ INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" Empty Re: INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI"

Messaggio Da Albert Dom Dic 20, 2009 4:37 pm

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" 278400
ModCuoreInter ha scritto:non ne stato lui a non venire anzi aveva già un precontratto con l'inter e cuchu mi aiuta in questo perchè ne parlai già dai tempi dell'ultimo anno alla fiorentina, ma fu il presidente della valle a non dare il suo ok per motivi di prezzo il bayer gli ha dato tanti soldi l'inter non voleva strapagarlo!
Io lo prenderei ieri ha fatto un assist bellissimo!


anche io lo prenderei insieme a pandev INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" 115
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" Empty Re: INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI"

Messaggio Da Ospite Dom Dic 20, 2009 4:38 pm

potrebbe essere MOOOOOOOOLTO UTILE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" Empty Re: INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Dic 20, 2009 4:51 pm

intbiccio ha scritto:potrebbe essere MOOOOOOOOLTO UTILE

mi ecciti quando fai cosi! muttley hahahaha
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" Empty Re: INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI"

Messaggio Da Ospite Dom Dic 20, 2009 6:48 pm

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" 925773 INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" 115

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" Empty Re: INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Dic 20, 2009 8:55 pm

..Certi amori dovrebbero essere secreti...... INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" 925773

E LA GÖBA L’É SCIOPÁ INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" Empty Re: INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI"

Messaggio Da seby_inter Lun Dic 21, 2009 3:11 am

toni insieme a pandev a gennaio sarebbe ottimo ..... XD
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI" Empty Re: INCREDIBILE BAYERN MONACO: "PRONTI A REGALARE A 0 € LUCA TONI"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.