Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juan: Voglio crescere esplodere e rimanere all'Inter, ora si gioca.

2 partecipanti

Andare in basso

Juan: Voglio crescere esplodere e rimanere all'Inter, ora si gioca. Empty Juan: Voglio crescere esplodere e rimanere all'Inter, ora si gioca.

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Set 18, 2012 6:38 pm


Dalle pagine di Gaz.com, in Brasile, Juan Jesus: "Sono venuto in Italia con l'idea di affermarmi, per rimanere tanto tempo all'Inter. Ho avuto la mia occasione e ho lottato al massimo per poter giocare al meglio. La settimana di allenamenti è stata ottima, Stramaccioni mi ha dato massima fiducia. Ma adesso devo mantenere continuità anche nelle prossime partite, sono assolutamente focalizzato su tutti gli obiettivi".

Sugli elogi della stampa, Juan risponde così: "Sono contento degli elogi, devo lavorare tantissimo sapendo che non si parla bene solo per una partita. Devo essere continuo. E' decisamente molto bello sentire gli applausi, i tifosi su Twitter mi hanno scritto in tantissimi. Adesso, pensiamo all'Europa League perché c'è il Rubin, una sfida dura".



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Juan: Voglio crescere esplodere e rimanere all'Inter, ora si gioca. Empty Re: Juan: Voglio crescere esplodere e rimanere all'Inter, ora si gioca.

Messaggio Da Cuchu82 Mer Set 19, 2012 7:17 am

gran bel giocatore
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.