Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Supercoppa, il napoli avrà avuto un motivo"

3 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "Supercoppa, il napoli avrà avuto un motivo" Empty Moratti: "Supercoppa, il napoli avrà avuto un motivo"

Messaggio Da Fabietto96 Dom Ago 12, 2012 10:36 am

Massimo Moratti è stato ospite ieri a Londra, a Casa Italia, dopo aver visto l'argento di Clemente Russo nella boxe e l'oro di Carlo Molfetta (grande tifoso interista) nel taekwondo. Il presidente ha commentato la prestazione di Russo: "E' un peccato che non abbia vinto, ma l'altro mi sembrava molto più grosso e l'ultima ripresa è stata nettamente a suo favore. La boxe? sono appassionato da sempre. Il Brasile? Ho visto solo un pezzettino di partita. La Supercoppa? Mi hanno detto il risultato quando sono arrivato. Il Napoli ha disertato la premazione per protesta? Avrà avuto un motivo. Ma non ho visto la partita quindi non posso giudicare. La squalifica di Conte? Roba passata ormai".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Supercoppa, il napoli avrà avuto un motivo" Empty Re: Moratti: "Supercoppa, il napoli avrà avuto un motivo"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ago 12, 2012 10:51 am

fatti i c**** tuoi massimoo.. pensa all'Inter non farti troppe pippe e concludi una mezza trattativa!!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Supercoppa, il napoli avrà avuto un motivo" Empty Re: Moratti: "Supercoppa, il napoli avrà avuto un motivo"

Messaggio Da wamp1988inter Dom Ago 12, 2012 6:00 pm

ModCuoreInter ha scritto:fatti i c**** tuoi massimoo.. pensa all'Inter non farti troppe pippe e concludi una mezza trattativa!!

quoto
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Supercoppa, il napoli avrà avuto un motivo" Empty Re: Moratti: "Supercoppa, il napoli avrà avuto un motivo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.