Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Europa League: Az Alkmaar-Udinese 2-0

2 partecipanti

Andare in basso

Europa League: Az Alkmaar-Udinese 2-0 Empty Europa League: Az Alkmaar-Udinese 2-0

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Mar 08, 2012 10:48 pm


Una sfortunata Udinese incassa una sconfitta troppo pesante nel risultato, nell'andata degli ottavi di Europa League contro l'Az Alkmaar: 2-0 con gol di Martens (63') e Falkenburg (84'), quest'ultimo su azione contestata dai friulani. Nelle altre gare, tonfo casalingo del Manchester United: 2-3 dall'Athletic Bilbao, dopo essere passato in vantaggio con Rooney, autore anche dell'altro gol. Bene il Valencia: 4-2 al Psv (doppietta di Soldado). Pareggio 2-2, infine, tra Standard Liegi e Hannover.



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Europa League: Az Alkmaar-Udinese 2-0 Empty Re: Europa League: Az Alkmaar-Udinese 2-0

Messaggio Da Cuchu82 Ven Mar 09, 2012 9:00 am

quanto mi fa incazzare guidolin....che ha messo di natale solo a 10 minuti dalla fine.....

bisogna dire che ci tiene molto alla coppa....

e poi ci si lamenta perchè perdiamo posti per la champions.....

io non dico che non si può perdere ...ci mancherebbe.... anche noi potremmo uscire agli ottavi.... però almeno...c**** ..una squadra come 'udinese arrivata agli ottavi di finale di uefa league....uno come di natale deve farlo giocare....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Europa League: Az Alkmaar-Udinese 2-0 Empty Re: Europa League: Az Alkmaar-Udinese 2-0

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Mar 09, 2012 9:11 am

Cuchu82 ha scritto:quanto mi fa incazzare guidolin....che ha messo di natale solo a 10 minuti dalla fine.....

bisogna dire che ci tiene molto alla coppa....

e poi ci si lamenta perchè perdiamo posti per la champions.....

io non dico che non si può perdere ...ci mancherebbe.... anche noi potremmo uscire agli ottavi.... però almeno...c**** ..una squadra come 'udinese arrivata agli ottavi di finale di uefa league....uno come di natale deve farlo giocare....


quoto Credo che Guidolin sia grande per una squadra media tipo l'Udinese, in una Grande ho i miei dubbi...


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Europa League: Az Alkmaar-Udinese 2-0 Empty Re: Europa League: Az Alkmaar-Udinese 2-0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.