Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol"

+2
dany
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol" Empty Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mar 05, 2012 3:30 pm

E' un giocatore importantissimo. Arrivare in un contesto che non si conosce, adattarsi in una situazione nuova e complessa come quella di quest’anno all’Inter non è semplice. Però, io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol, dovunque è andato ha sempre segnato. Poi, una stagione storta ci può sempre stare, l’attaccante finalizza il gioco della squadra, dipende molto dai compagni e l’Inter non mi sembra che stia andando tanto bene. Di certo c’è che è un campione”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol" Empty Re: Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol"

Messaggio Da dany Lun Mar 05, 2012 3:56 pm

In attacco devono giocare lui e Milito...Pazzini è improponibile e a Giugno va venduto al primo che passa...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol" Empty Re: Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Mar 05, 2012 5:10 pm

Pazzini vive un momento no....ma comunque non è un attaccante da Inter....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol" Empty Re: Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol"

Messaggio Da calciofilo Lun Mar 05, 2012 6:14 pm

già... quando gli preferivo matri e pensavo che il vero affare l'avesse fatto la juve mi prendevano per il culo -_- matri mi ricordava un po' milito, e in quel momento era proprio il tipo di giocatore che ci mancava
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol" Empty Re: Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Mar 05, 2012 6:24 pm

In realtà nemmeno Matri (e nemmeno Vucinic) sono da Inter..... in Italia l'unico campione è Ibra.... poi ci sono "starlette"... Cavani, Lavezzi, Milito, Di Natale, Muriel per ora, Forlan quando vuole....ma andati via Sanchez/Eto'o il campionato italiano ha perso moltissimo.

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol" Empty Re: Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol"

Messaggio Da calciofilo Lun Mar 05, 2012 6:38 pm

tra i fuoriclasse forse dimentichi wesley, o forse non lo consideri tale... cavani un gradino sopra gli altri... aggiungo klose tra le starlette e tra matri e il pazzo dovendo scegliere prendo il primo punk
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol" Empty Re: Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol"

Messaggio Da Flevi Lun Mar 05, 2012 6:51 pm

La rifondazione non può partire certo da Forlan. Può essere buono per far da chioccia ai giovani ma di giocatori che possono fare questo lavoro ce ne sono già troppi in squadra. Il prossimo anno bisognerebbe reinventare tutto l'attacco. Spero che arrivi qualche offerta per Pazzini. Gli attaccanti statici andavano bene 20-30 anni fa e se il tuo unico colpo è l'inzuccata d'incontro su cross veloce, allora diventi più prevedibile del prezzo di una mignotta.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol" Empty Re: Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol"

Messaggio Da ildanyz Lun Mar 05, 2012 6:57 pm

io dell'attacco per l'anno prossimo terrei solo forlan, perchè mi sembra essere l'unico di una certa caratura lì davanti, pazzini se resta è buono come riserva e per determinate situazioni, sempre che da qui a fine anno si riprenda e la smetta di fallire certe occasioni... prima di tutto però il centrocampo, oltre alle riconferme di guarin e poli serve un altro innesto, l'ideale sarebbe montolivo che ti permetterebbe anche di investire in attacco quel che non spendi per il suo cartellino, stiamo a vedere che succede...

certo le parole del procuratore di cambiasso mettono i briviti...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol" Empty Re: Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Mar 05, 2012 8:38 pm

calciofilo ha scritto:tra i fuoriclasse forse dimentichi wesley, o forse non lo consideri tale... cavani un gradino sopra gli altri... aggiungo klose tra le starlette e tra matri e il pazzo dovendo scegliere prendo il primo punk

Intendevo come attaccanti..... Klose, anche....ma resta comunque uno scarto del Bayern..... Ci metterei anche Cassano.... la realtà dei fatti è che il calcio italiano è alla fruit... servono interventi radicali "politici", oltre che alla nostra beneamata...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol" Empty Re: Davide Lippi elogia Forlan: " io vorrei sempre Forlan in squadra, è un attaccante moderno che fa tanti gol"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.