Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!"

4 partecipanti

Andare in basso

Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!" Empty Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mar 04, 2012 10:25 pm

"Per come si era messa la situzione, abbiamo avuto grande carattere. Non era facile, perché dopo un buon inizio loro ci hanno stordito con un pesante uno-due. Nell'intervallo Julio Cesar ha fatto un discorso a tutti, gli faccio i complimenti, e siamo riusciti a pareggiare. Tutti ci rendiamo conto che questa situazione non è buona e vogliamo tornare a fare punti". Un'ovazione di San Siro quando esce Cambiasso: come la giudica? "Domanda da fare al mister se togliere o meno chi ha vinto tanto. Se Ranieri ci sceglie, un motivo ci sarà. Chiaro che tutti possono avere delle difficoltà e non credo che noi senatori siamo i responsabili. E non ci sto, perché nella mia carriera nessuno mi ha mai regalato nulla. Poi la gente può giudicare come meglio crede".

Un parere sull'apporto dei tifosi. "Bisogna capire l'umore del tifoso e noi ne siamo amareggiati. Purtroppo abbiamo patito tante sconfitte. A fine partita ho ringraziato i tifosi perché sono stati molto importanti nell'incoraggiarci. Dopo il gol di Forlan via l'ansia? Sì, ci siamo scrollati di dosso tanta rabbia. Pur sforzandoci, non riuscivamo a fare punti. Purtroppo il calcio è questo e il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!" Empty Re: Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!"

Messaggio Da ildanyz Dom Mar 04, 2012 11:20 pm

Un'ovazione di San Siro quando esce Cambiasso: come la giudica? "Domanda da fare al mister se togliere o meno chi ha vinto tanto.

non ho più parole per questa situazione, Ranieri non è mai stato in discussione per i giocatori dopo 7 sconfitte in 8 partite, ma ora che pareggiamo in rimonta viene intimidito dal capitano per aver sostituito cambiasso... proprio una brutta situazione
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!" Empty Re: Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!"

Messaggio Da Morris91 Lun Mar 05, 2012 12:29 am

ildanyz ha scritto:Un'ovazione di San Siro quando esce Cambiasso: come la giudica? "Domanda da fare al mister se togliere o meno chi ha vinto tanto.

non ho più parole per questa situazione, Ranieri non è mai stato in discussione per i giocatori dopo 7 sconfitte in 8 partite, ma ora che pareggiamo in rimonta viene intimidito dal capitano per aver sostituito cambiasso... proprio una brutta situazione

Io invece non ho più parole per descrive quest altra situazione..
La situazione di tutti questi falsi complotti e di queste fantomatiche cupole argentine..
Ci vuole fegato per parlare di intimidazioni da parte del nostro Capitano nei confronti del nostro Allenatore, per di più basate su altrettanto fantomatiche dichiarazioni..

Il bello è ciò che fate. Vienite qui a riportare queste assurdità.. Siete noiosi e ridicoli.
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!" Empty Re: Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!"

Messaggio Da ildanyz Lun Mar 05, 2012 12:33 am

io ho solo preso una frase dal post sopra il mio, che non è per l'appunto un mio post, ma del proprietario del forum che a sua volta non se l'è sicuramente inventato, commento quello che leggo, se Zanetti ha detto quelle cose è da censurare, è il capitano, gli voglio bene e lo ammiro un sacco, ma se sbaglia dico senza problemi che sbaglia, non sono mai stato un pecorone, e la cosa sinceramente mi riesce difficile...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!" Empty Re: Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Mar 05, 2012 11:06 am

:sti c****:
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!" Empty Re: Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Mar 05, 2012 11:06 am

hysterical
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!" Empty Re: Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mar 05, 2012 11:24 am

dopo la banda del buco, la banda del ASADO!

Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!" Fgr-0110
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!" Empty Re: Zanetti: "Il mese di febbraio di ha penalizzato tantissimo in classifica!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.