Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mazzola: "Picchi mi prese per il collo, quello è lo spirito giusto...

2 partecipanti

Andare in basso

Mazzola: "Picchi mi prese per il collo, quello è lo spirito giusto... Empty Mazzola: "Picchi mi prese per il collo, quello è lo spirito giusto...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Feb 22, 2012 7:29 am

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport Sandro Mazzola ricorda la sfida a Marsiglia contro il Monaco del 1963: "Picchi, che era infortunato ma rimase in campo, ad un certo punto mi prese per il collo per darmi la carica. Quello è lo spirito, ma certo ci vorrebbe anche uno come Picchi. Zanetti va bene, ma Armando aveva del carattere in più. Sneijder? Non deve fare la prima donna".





NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mazzola: "Picchi mi prese per il collo, quello è lo spirito giusto... Empty Re: Mazzola: "Picchi mi prese per il collo, quello è lo spirito giusto...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Feb 22, 2012 9:10 am

NEROAZZURRO_09 ha scritto:Dalle pagine della Gazzetta dello Sport Sandro Mazzola ricorda la sfida a Marsiglia contro il Monaco del 1963: "Picchi, che era infortunato ma rimase in campo, ad un certo punto mi prese per il collo per darmi la carica. Quello è lo spirito, ma certo ci vorrebbe anche uno come Picchi. Zanetti va bene, ma Armando aveva del carattere in più. Sneijder? Non deve fare la prima donna".






UOMINI di altri tempi,spirito e valori oggi sconosciuti per le generazioni cresciute da " Drive In " in poi.Oggi il patrimonio valoriale è quello che i giovani attingono dagli imput che arrivano dal "Grande Fratello "-"Amici"-"Isola dei Famosi" - " Meno male che Silvio c'è" - " L'importante è apparire,l'essere è secondario"- " Lo sceicco appartiene ad una upper class che nel proprio paese riduce in schiavitù la mano d'opera filippina,indù e magrebina che lavora per loro? Non importa,ha i danèe,può comprare tutti i fenomeni in circolazione,ben venga! - " Il mafioso russo si è arricchito arraffando a destra e a manca al momento del crollo dell'ex URSS e specula sulle miserie di una popolazione che è alla fame?Non importa,ha i danèe,può comprare tutti i fenomeni in circolazione,ben venga!
C'era una canzone " Cosa resterà degli anni 80",è rimasto poco,degli anni 2000 cosa resterà?Un deserto culturale da cui sarà difficile riemergere.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.