Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

4 partecipanti

Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Gen 17, 2012 11:48 pm

"Oggi ci siamo incontrati col calciatore, ma non c'è stato un contatto col Paris Saint-Germain. Resterà all'Inter, nonostante un contratto in scadenza nel 2013". Intercettati telefonicamente da SportItalia, Dario e Simone Canovi - agenti del centrocampista dell'Inter Thiago Motta - hanno smentito i contatti col club transalpino riguardanti il trasferimento del suo assistito.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 17, 2012 11:52 pm

Non so perchè molti qui non lo tollerano.... per me non è uno di gran corsa o un fulmine di guerra, ma è fondamentale per il nostro gioco...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da dany Mer Gen 18, 2012 12:43 pm

Ottimo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da ildanyz Gio Gen 19, 2012 1:20 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Non so perchè molti qui non lo tollerano.... per me non è uno di gran corsa o un fulmine di guerra, ma è fondamentale per il nostro gioco...

perchè adesso è da qualche partita che sta giocando davvero bene, ma mediamente quante volte è fuori per infortunio? quante partite ci mette poi dopo un infortunio a tornare in forma? è un giocatore che va bene se devi stare molto corto e chiuso in difesa per poi fare azioni veloci in verticale, e lì può dar palle buone a chi poi manda in porta le punte, nell'inter del triplete giocava bene (anche se comunque discontinuo) perchè stavamo molto corti e doveva coprire 5 metri di campo, con benitez prima e leonardo poi ha fatto pena perchè giocando più alti doveva coprire più spazio, se poi la squadra avversaria abbozza un contropiede è come se lui e cambiasso non ci siano... motta in questo momento sta giocando bene ma ti obbliga a giocare in un determinato modo, ma il problema principale resta quello della tenuta fisica, gioca 25 partite all'anno delle quali 15 gli servono per entrare in forma tra un infortunio e l'altro...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Gen 19, 2012 9:22 am

Non è che abbiamo centrocampisti pacco Daniele, come hai potuto vedere giocando corti e coperti abbiamo vinto un triplete...e facendo bene ora.
E' l'organizzazione tattica che è venuta a mancare post Mourinho. Viceversa anche il miglior centrocampista può avere problemi giocando con i reparti distanziati.

Motta è abile di testa, è alto e sa giocare bene la palla.... vedrete che contro la Lazio ci mancherà molto
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da ildanyz Gio Gen 19, 2012 6:12 pm

abbiamo centrocampisti finiti fabio, contro il milan 35% di possesso palla, può andarti bene una volta a fare una partita del genere, un'altra volta invece van bommel non prende la traversa, boateng una volta su 7 becca la porta, pato in area non spara alto e via (magari nemmeno alvarez sbaglia quel gol nè, ma siamo entrati 3 volte in area in 90 minuti e mai grazie ai nostri 2 centrocampisti)

detto ciò prima del derby motta ha fatto grandissime partite nelle ultime gare, ma un giocatore come lui, con i suoi problemi fisici e le sue mancate garanzie, se arriva un'offerta di 10 milioni lo si vende, anche perchè lo paghi 8 milioni lordi all'anno...


e comunque non è l'organizzazione tattica che è venuta a mancare, è che con certi giocatori puoi solo fare catenaccio, benitez voleva apposta mascherano e dava apposta spazio a mariga finchè non si è rotto pure lui nel vortice di infortuni, gasperini voleva applicare un modulo che non andava bene non perchè con la difesa a 3 non si possa giocare (napoli ed udinese la usano e stanno facendo grandi cose negli ultimi anni) ma perchè serve gente in mezzo che corra (inler/dzemaili/gargano, asamoah/inler/badu) se provi a giocare come gioca il barcellona o il real con i nostri ne prendi 5 dal genoa, e non perchè faccia schifo il tipo di gioco, ma perchè è un gioco che richiede determinati ritmi, che motta e cambiasso non possono più sostenere, quindi o punti a giocare come stiamo facendo ora finchè scorre loro sangue nelle vene, oppure inizi a costruire qualcosa prendendo per esempio guarin e cedendone uno, quest'estate il galatasaray voleva cambiasso e lo pagava 10/13 milioni, con quei soldi e quelli risparmiati dall'ingaggio prendevi inler, però per carità, un senatore del suo calibro non si può cedere ed inler è andato al napoli, non al real... è questo che dobbiamo cambiare, cambiare ora motta mi lascia perplesso, perchè poi hai problemi in champions, ma a giugno lo farei di corsa, uno di 30 anni con il fisico da 35 enne quando ti ricapita di venderlo a 10 milioni?
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da ildanyz Gio Gen 19, 2012 10:21 pm

il fatto che stasera non fosse in campo può essere un indizio su una sua probabile cessione a gennaio, io inizialmente non davo peso a queste voci, ero convinto che a gennaio non se ne parlasse ma si facesse a giugno, invece sento anche voci che sostengono che negli ultimi 2 giorni abbia avuto atteggiamenti da giocatore ceduto, del tipo che ha iniziato a salutare addetti ai lavori etc... se dovesse essere ceduto però dobbiamo per forza prendere guarin o uno di quel livello, altrimenti non ci siamo proprio numericamente
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Gen 19, 2012 10:34 pm

Come sempre l'erba più verde è quella del vicino.... Inler e Guarin.... manco stessero facendo una stagione eccezionale.... Tutti dicono che il primo sta giocando sottolivello e tu poco fa mi dissi che valeva 30 mln, il secondo se ne vogliono liberare e lo danno pure in prestito oneroso pur di andarsene... Mariga poi dovrebbe tornare al Parma perchè non sta facendo benissimo al Sociedad..... tutti campioni! Cuchu e Motta no..... finiti... puff.. seghe...

sisisissi ... che poi, prima di loro due, bisognerebbe pensare al nuovo Dejan...

Le squadre poi si fanno con gli uomini, oltre che i giocatori.... altrimenti pure il Milan avrebbe dovuto disfarsi di Ambrosini, Seedorf, Inzaghi, Gattuso ecc....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da ildanyz Gio Gen 19, 2012 10:45 pm

su guarin non so se qui o altrove ho espresso le mie perplessità, inler stagione sottotono? in che sogno? come sempre estrapoli solo quel che ti conviene dai miei post, ma quel che ho detto non è contestabile, con cambiasso e motta puoi giocare solo un calcio di un determinato tipo, devi giocare chiuso e puntare a ripartenze in verticale dai piedi di motta perchè se giochi alto loro non possono coprire, è un dato di fatto, anche stasera era l'unico che quelli del genoa riuscivano a saltare, gli altri non se li scrollavano di dosso.

il milan è tornato a vincere grazie ad un certo ibra, che clan o non clan vince i campionati da solo.

mariga non sta facendo affatto male alla real sociedad, altrimenti il parma non pagherebbe un indennizzo agli spagnoli pur di averlo a gennaio e soprattutto loro te lo ridarebbero indietro, invece dovrai pagar loro un indennizzo per riaverlo.
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Gen 19, 2012 10:55 pm

Perchè quello che mi conviene? Scrissi tu che valeva 30 mln.... invece molti si stanno lamentando di Inler.... e pure io non l'ho visto fare la differenza
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da ildanyz Gio Gen 19, 2012 11:03 pm

è la seconda volta che sbagli il verbo fabio, scrissi è prima persona, "tu scrissi" non esiste nella lingua italiana muttley

non decisivo inler? allora forse l'ho segnato io il gol qualificazione per il napoli, il gol più importante del napoli dai tempi di maradona... tutto il napoli sta giocando sottotono in campionato ed alla grande in champions, questione di priorità probabilmente, anche a livello inconscio, ma di inler non ho sentito nessuno lamentarsi, solo tu, ma solo se si parla male di cambiasso muttley
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Gen 19, 2012 11:11 pm

muttley vero ...

http://www.solonapoli.com/legginews.asp?Id=37588&titolo=Fontana:%20%22Inler%20deve%20cambiare%20atteggiamento%22

http://www.tio.ch/Sport/Calcio/News/665534/Inler-non-sorride-piu--E-Napoli-si-preoccupa

http://www.julienews.it/pensieroazzurro/notizia/notizie/garbo-inler-finora-ha-deluso-le-aspettative/23363_notizie_0.html

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=177408&sez=SPORT

http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/napoli-mal-di-inler-562283


Articoli presi al volo scritti oggi o poco fa.... e in Villareal-Napoli giocò malissimo, l'hanno detto tutti ...

Poi sono io che vivo fuori dal mondo.... :/
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da ildanyz Ven Gen 20, 2012 12:49 am

ahah bhè fabio il fatto che leggi i forum del napoli non so quanto accrediti i tuoi post muttley
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Gen 20, 2012 10:09 am

In realtà sono andato su google, ho scritto "Inler" e ho tirato giù le prime pagine che ho trovato....
Era per dimostrarti che qualcuno si lamenta eccome...

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da ildanyz Sab Gen 21, 2012 1:51 am

si lamentavano anche di eto'o, lo chiamavano suazo'o il primo anno fai te... pensa che c'è addirittura chi osa lamentarsi di cambiasso! ahahah
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Gen 21, 2012 11:04 am

Io credo che i giocatori dell'udinese abbiano difficoltà usciti da mamma Udine... molti hanno avuto una flessione importante... bah..

Comunque anche io l'avrei voluto, ma non a 18
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da ildanyz Dom Gen 22, 2012 1:22 am

tipo sanchez? :D

fabio devi considerare il contratto però, a inler non vai a dargli 4 milioni netti, arrivi a 2.5, la spesa più grande quando prendi un giocatore è il contratto, pandev noi lo paghiamo 7 milioni lordi l'anno, cambiasso e motta 8, vero che son 18 milioni ma poi di ingaggio non gli dai tantissimo quindi se da una parte investi dall'altra risparmi, per questo 30 milioni per lucas sono meglio di 30 per tevez, perchè a devez devi darne 10 l'anno, a lucas inizi con 2 tipo...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Gen 23, 2012 4:50 pm

Pagare 18 Inler e dargli 2,5 di ingaggio è comunque un grande investimento.... secondo me è stato sopravalutato.. e non lo dico solamente io...

Poi per carità...gusti son gusti.... ma se prendi Pirlo e lo paghi 6 l'anno, 12 lordi ma ti cambia una squadra completamente...

Dipende da cosa hai in squadra e dal gioco che fai....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!" Empty Re: AGENTI MOTTA: "RESTERA' ALL'INTER!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.