Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Julio Cesar: "Le mie parate più belle? Quella su Messi e quella su Torres..."

2 partecipanti

Andare in basso

Julio Cesar: "Le mie parate più belle? Quella su Messi e quella su Torres..." Empty Julio Cesar: "Le mie parate più belle? Quella su Messi e quella su Torres..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Dic 15, 2011 8:14 pm

Tra un consiglio ai tifosi che gli chiedono come organizzare la barriera sui calci di punizione o i segreti, che però non svela, su come prepararsi a parare un rigore - durante la "Prima Serata" di Inter Channel - Julio Cesar confida anche quelle che considera le sue due parate più belle: "Una, la prima, è quella sul tiro di Fernando Torres, in Inghilterra, nella gara di andata degli ottavi di finale contro il Liverpool nel 2008: una parata difficile, a tu per tu, un tiro rasoterra che ho mandato fuori due millimetri dal palo, questa è stata una bella parata, ma non importante perchè alla fine abbiamo perso due a zero. L'altra invece davvero importante, che è diventata la più famosa, è quella su Leo Messi al "Camp Nou". una parata straordinaria perchè chi ha tirato è il calciatore più forte al mondo ed è avvenuta in una semifinale di Champions League. È il massimo, non mi stuferei mai di guardare e riguardare queste parate".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Julio Cesar: "Le mie parate più belle? Quella su Messi e quella su Torres..." Empty Re: Julio Cesar: "Le mie parate più belle? Quella su Messi e quella su Torres..."

Messaggio Da dany Gio Dic 15, 2011 8:15 pm

Forse dimentica quella su Di Vaio a Bologna...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Julio Cesar: "Le mie parate più belle? Quella su Messi e quella su Torres..." Empty Re: Julio Cesar: "Le mie parate più belle? Quella su Messi e quella su Torres..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Dic 15, 2011 8:18 pm

quella di messi e speciale
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Julio Cesar: "Le mie parate più belle? Quella su Messi e quella su Torres..." Empty Re: Julio Cesar: "Le mie parate più belle? Quella su Messi e quella su Torres..."

Messaggio Da dany Gio Dic 15, 2011 8:24 pm

Già...quella di Messi al Camp Nou è stata pura magia.Molti portieri non si sarebbero neanche tuffati.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Julio Cesar: "Le mie parate più belle? Quella su Messi e quella su Torres..." Empty Re: Julio Cesar: "Le mie parate più belle? Quella su Messi e quella su Torres..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.