Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, nuovo baby talento: direttamente da Lisbona

2 partecipanti

Andare in basso

Inter, nuovo baby talento: direttamente da Lisbona Empty Inter, nuovo baby talento: direttamente da Lisbona

Messaggio Da dany Gio Dic 01, 2011 1:42 pm

La voce riferita nei giorni scorsi dal Mirror di un imminente approdo di Guilherme Celestino, centrocampista 15enne dello Sporting Lisbona, alla corte dell'Inter trova conferme proprio dallo stesso giocatore.In esclusiva, Celestino ha confessato la verità sul trasferimento: "Con l'Inter siamo in trattative, se ne sta occupando il mio agente - confessa Celestino -. L'Aston Villa? E' vero, non hanno voluto prendermi dopo un provino, ma io sto pensando unicamente all'Inter". La sua opinione del club nerazzurro è estremamente positiva: "L'Inter è un grande club, di prestigio, il meglio per un ragazzo come me".

L'approdo a Milano però sarà solo in inverno: "Non prima di gennaio o febbraio", conferma Celestino. "Ma l'Inter è il meglio per me, ne sono sicuro. Il mio idolo è Lucio, da sempre, ma sono più un centrocampista. Diciamo che so di poter diventare come Andrea Pirlo, tutti mi dicono che il mio stile di gioco è simile al suo". Una chiusura dedicata ancora all'Inter: Guilherme ha sentito qualcuno dei nerazzurri? "Io direttamente no". Ma magari aveva potuto sponsorizzarlo... Mourinho: "No, purtroppo no", conclude ridendo ai nostri microfoni Guilherme.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, nuovo baby talento: direttamente da Lisbona Empty Re: Inter, nuovo baby talento: direttamente da Lisbona

Messaggio Da Cuchu82 Gio Dic 01, 2011 1:57 pm

buono.....
.....però ora sinceramente credo che l'interesse dei tifosi sia sui colpi che siano immediatamente pronti per al prima squadra....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.