Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Faraoni: "Esordio in A, non vedevo l'ora"

2 partecipanti

Andare in basso

Faraoni: "Esordio in A, non vedevo l'ora" Empty Faraoni: "Esordio in A, non vedevo l'ora"

Messaggio Da Fabietto96 Sab Nov 19, 2011 7:39 pm

"Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno. Purtroppo sono entrato e il Cagliari ha fatto gol, ma a parte questo, è stata una bellissima esperienza, sono contento e spero ce ne siano tanti altri di questi giorni". Inter-Cagliari segna l'esordio in serie A di Marco Davide Faraoni, difensore classe '91, nato a Bracciano che, ai microfoni di Inter Channel, descrive le sue sensazioni nella sua prima gara ufficiale con la prima squadra nerazzurra.

"Quello di oggi è un piccolo passo per arrivare al livello dei campioni con i quali gioco - spiega Faraoni -. I compagni mi hanno detto di stare tranquillo, di coprire in fase difensiva e solo quando c'era la possibilità di attaccare. Mi sono spinto un po' più in avanti quando ho visto che mi alcuni di loro mi coprivano bene, ma appena ho visto Stankovic, gli ho subito passato la palla".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Faraoni: "Esordio in A, non vedevo l'ora" Empty Re: Faraoni: "Esordio in A, non vedevo l'ora"

Messaggio Da Fraspa96 Sab Nov 19, 2011 7:53 pm

Bene davide!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.