Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Inter su due gioielli del Lione

2 partecipanti

Andare in basso

L'Inter su due gioielli del Lione Empty L'Inter su due gioielli del Lione

Messaggio Da dany Mer Ott 26, 2011 11:53 am


Dejan Lovren e Maxime Gonalons. L'Inter guarda alla Ligue 1 per ringiovanire la squadra nel futuro prossimo. Entrambi giocatori del Lione e classe 1989, il difensore centrale croato e il mediano francese sono finiti nel mirino dei nerazzurri dopo una serie di prestazioni d'altissimo livello. La loro valutazione al momento è accessibile ma non sono gli unici obiettivi: piacciono anche Strootman del PSV e Juan Jesus del Flamengo.


Una delle accuse rivolte alla dirigenza dell'Inter è quella di non aver svecchiato una rosa sazia di successi per tempo. I giocatori over 30 sono parecchi, da Samuel a Cambiasso fino ad arrivare ai 38 anni di capitan Zanetti. Anche per questo motivo la dirigenza nerazzurra sta sondando il mercato mondiale alla ricerca di giovani talenti già pronti per calcare palcoscenici importanti. La prima fermata è arrivata a Lione. Qui giocano il difensore centrale Dejan Lovren e il mastino di centrocampo Maxime Gonalons. Entrambi 22enni i due hanno impressionato per sicurezza e qualità. Il prezzo del loro cartellino vista la grande concorrenza europea oscilla tra i 7 e i 12 milioni di euro ma i nerazzurri si sono mossi per tempo anticipando il Milan per il difensore croato. Lovren e Gonalons però sono soltanto due dei nomi segnati in rosso sull'agenda degli osservatori interisti. Per la fascia per esempio piace molto l'esterno olandese del PSV, Kevin Strootman, classe 1990 e già nel giro degli Oranje. Il cartellino è già lievitato verso la decina di milioni trattabili ma la qualità del giocatore non si discute. Sempre per il centrocampo è seguito con un occhio di riguardo anche Sigurdsson, trequartista dell'Hoffenheim e grande rivelazione di questo inizio di stagione.

L'Inter però è tarata anche su un futuro meno prossimo. Juan Jesus, Lucas Ocampos, Rui Caniço e William Sheriff sono gli osservati speciali. Juan Jesus è un difensore centrale del Flamengo classe 1991. Considerato da molti l'erede naturale di Lucio o Thiago Silva, per il giovane brasiliano si sta scatenando una vera e propria asta come per l'attaccante 17enne del River Plate, Lucas Ocampos. All'orizzonte invece si profila un doppio derby di mercato con il Milan per i baby 1996 Rui Caniço e William Sheriff. L'attaccante portoghese del Benfica è già stato accostato al colombiano Falcao per il numero impressionante di gol realizzati, mentre è leggermente più complicato il discorso per il giovane svedese dell'Aik Stoccolma. Sheriff è già stato in prova al Liverpool dove ha ben impressionato ma anche il Milan è sulle sue tracce. Se l'Inter lo vorrà dovrà presentarsi in Svezia con un'offerta irrinunciabile.

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

L'Inter su due gioielli del Lione Empty Re: L'Inter su due gioielli del Lione

Messaggio Da Italian83 Mer Ott 26, 2011 9:19 pm

non ci servono Gioielli,..ci servono giocatori con le palle
Italian83
Italian83
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 524
Età : 40
Localizzazione : Germania (Bielefeld) Italia (Lecce)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://www.Inter.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.