Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop"

+4
neroazzurro da 60anni
dany
Fabio ama l'INTER
Zanetti capitano
8 partecipanti

Andare in basso

Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop" Empty Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop"

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Ott 12, 2011 7:09 am

Finisce 1-1 il match di qualificazione ai prossimi Mondiali tra Paraguay e Uruguay. Allo stadio 'Defensores del Chaco' di Asuncion, la Celeste gioca la solita buona partita, con il tridente Forlan-Suarez-Cavani in gran spolvero.
Al 67' è proprio il nerazzurro a insaccare il vantaggio per la squadra di Oscar Tabarez, depositando in rete da pochi passi un assist d'oro di Suarez. Con quello di Asuncion, diventano 32 i gol messi a segno con la nazionale uruguayana, ed è record assoluto.

Poi, però, lo stesso Forlan è costretto ad abbandonare il campo al minuto 84: in un allungo sull'out di sinistra, termina addosso ai tabelloni e s'infortuna. La speranza è che si tratti solo di una contusione e non di un problema muscolare scaturito dalla fatica e dall'urto. Il biondo attaccante ha lasciato il campo sui suoi piedi, ma zoppicando vistosamente e con il volto cupo.

In un primo momento, arrivano da Ovacion le dichiarazioni poco rassicuranti del presidente della Federcalcio uruguayana, Sebastian Bauza: "Il problema del 'russo' (Diego Perez, ndr) è una sciocchezza, mentre per Forlan c'è il timore che si tratti di qualcosa di più serio, anche se il dottor Pan non mi ha detto molto di più a riguardo" .

Più tardi, è lo stesso Forlan che spiega l'accaduto, chiarendo anche la dinamica dell'incidente: "Ancora non so cosa sia. Ho avvertito una fitta e non poteva continuare a giocare. Adesso bisogna aspettare, domani torno a Milano. L'azione dell'infortunio? Ho buttato la palla in avanti e poi ho sentito un dolore, e così mi sono fermato. Sicuramente dovrò stare fermo un paio di settimane, forse qualcosa di più".

Per la cronaca, il Paraguay ha pareggiato proprio nell'ultimo minuto di recupero, al 93', con Ortiz, dopo una mischia successiva a un calcio d'angolo.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop" Empty Re: Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop"

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Ott 12, 2011 7:09 am

Medico Uruguay: "Forlan, temo qualcosa di grave"

Al termine della gara tra Paraguay e Uruguay, terminata 1-1 con gol e infortunio di Forlan, il medico della nazionale uruguaiana s'è soffermato sulle condizioni del Cacha. "Andremo in Italia per fare la risonanza - ha affermato -, seguiremo l'entità della lesione. Seguiremo l'evoluzione, ma non credo che sia qualcosa da niente. Ovviamente, spero che il ragazzo non abbia nulla".
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop" Empty Re: Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ott 12, 2011 8:57 am

Siamo fortunatissimi :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop" Empty Re: Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop"

Messaggio Da dany Mer Ott 12, 2011 11:53 am

Che palle!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop" Empty Re: Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Ott 12, 2011 1:14 pm

dany ha scritto:Che palle!!

Eh bè come si fa a recriminare circa l'ennesimo infortunio , è assurdo pensare che i nostri giocatori
rinuncino alla loro Nazionale,eh!La priorità assoluta è la loro Nazionale,l'Inter viene dopo... molto dopo.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop" Empty Re: Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop"

Messaggio Da seby_inter Mer Ott 12, 2011 1:27 pm

spero ke se e sucesso qualcosa di grave a forlan potrebbe starci un risarcimento ????
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop" Empty Re: Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop"

Messaggio Da Fraspa96 Mer Ott 12, 2011 6:58 pm

Non credo serby, e anche se arrivasse cambierebbe poco!! di certo non arrivano milioni!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop" Empty Re: Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop"

Messaggio Da miletoomania Gio Ott 13, 2011 4:53 pm

Ecco la notizia dai siti gazzetta e corsport, starà fuori almeno un mese, forse due. La sua avventura all'Inter finora è stata pressochè inutile sotto tutti gli aspetti. Va bene che eto'o non si sostituisce facilmente ma l'uruguaiano si è rivelato veramente un pessimo acquisto, oltre che sfortunato.
miletoomania
miletoomania
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 119
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop" Empty Re: Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Ott 14, 2011 8:16 pm

Má Forlán gioca all'INTER...?



____________________
bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop" Empty Re: Forlan entra nella storia, ma poi si fa male. "Credo due settimane di stop"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.