Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORATTI: ESPOSTO JUVE NON É UNA COSA BELLA...

Andare in basso

MORATTI: ESPOSTO JUVE NON É UNA COSA BELLA... Empty MORATTI: ESPOSTO JUVE NON É UNA COSA BELLA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Ott 08, 2011 7:42 pm

Quanto vuole bene all’Inter lo capisci dai particolari, dalle sfumature che mai come nel caso dei sentimenti fanno la differenza. Massimo Moratti è seduto nel suo ufficio in pieno centro a Milano, intorno a lui le foto dei familiari e tanti ricordi dei trionfi conquistati. Ha vissuto stagioni difficili e ha sofferto, ma da sette anni ha iniziato a vincere con una continuità che nessun altro club o presidente del Vecchio Continente può vantare. Neppure il Barcellona, che nel 2007-08 è rimasto a secco di trofei, ha fatto come l’Inter di Moratti. «E non è finita perché vogliamo vincere ancora» racconta tra un complimento al Napoli, un elogio a Lavezzi e una stilettata alla Juventus che continua la sua battaglia per lo scudetto del 2006. Le critiche di Benitez non trovano diritto di cittadinanza in un pomeriggio che serve al numero uno di corso Vittorio Emanuele per fissare un punto di ripartenza per l’Inter. Vuole ancora provare il dolce sapore della vittoria ed è convinto che grazie a Ranieri succederà. Dà un’occhiata alla Champions League che ha nel suo ufficio, poi guarda con amore il quadro sulla parete davanti alla sua scrivania. «Me lo hanno regalato i giocatori dopo lo scudetto del 2006-07. Lo ha fatto un pittore francese. Bellissimo». Ci sono i nerazzurri in campo che festeggiano il loro presidente, come tante volte è accaduto negli ultimi 7 anni. «Succederà ancora» rassicura i tifosi. Parola di Moratti.

Presidente, e' possibile allungare la serie degli anni vincenti e conquista­re almeno un trofeo anche in questa stagione?

"Sì, io credo sia possibile, a pat­to che la squadra mantenga il ca­rattere mostrato in questi anni, quello che ci ha permesso di to­glierci tante soddisfazioni".

La Juventus lassù in vetta la sorprende?

"Il nuovo stadio sta dando ai bianconeri una grande spinta e li sta mettendo in condizione di dare qualcosa in più. Nessuno però ha mai sottovalutato la Ju­ventus".

Senza le coppe europee la for­mazione di Conte può resistere fino a fine stagione al vertice?

"Le capacità della squadra e la storia della società possono per­mettere alla Juve di mantenere questo piazzamento, anche se noi certamente cercheremo di andare a insidiarlo".

Con la Juventus siete avversari sul campo e nelle aule giudizia­rie complice la storia dello scu­detto del 2006. Adesso c’è l’espo­sto alla Uefa che ha chiesto spie­gazioni alla Figc...

"Non mi sembra una cosa bella che una squadra italiana denun­ci la propria Federazione e un’al­tra squadra italiana alla Uefa. Non aggiungo altro".



________________________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.