Zarate tra Inter e Lazio si sfoga su Twitter ...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Zarate tra Inter e Lazio si sfoga su Twitter ...
La telenovela di Mauro Zarate alla lazio sembra davvero destinata a finire nelle prossime ore e con tutta probabilità la destinazione futuro del campione argentino sarà la Milano nerazzurra. Zarate ha infatti risposto tramite Twitter al suo allenatore, Edy Reja, che nelle sue ultime dichiarazioni aveva accusato il giocatore di non impegnarsi a sufficenza in allenamento per la sua volontà di trasferirsi lontano dalla Lazio.
Il giocatore ha affidato a Twitter la sua risposta, ribaltando le parole del tecnico: "Non sono io a voler andare via, è lui (Reja) a non volermi più, me lo ha detto sin dal primo giorno di ritiro". Questa dunque la versione di Zarate che, se le cose stessero effetivamente così, potrebbe trovare il supporto della piazza biancoceleste per cui l'argentino è ancora un idolo.
Il giocatore ha affidato a Twitter la sua risposta, ribaltando le parole del tecnico: "Non sono io a voler andare via, è lui (Reja) a non volermi più, me lo ha detto sin dal primo giorno di ritiro". Questa dunque la versione di Zarate che, se le cose stessero effetivamente così, potrebbe trovare il supporto della piazza biancoceleste per cui l'argentino è ancora un idolo.
Re: Zarate tra Inter e Lazio si sfoga su Twitter ...
Reja, dicendo che vuole tenersi Zarate, fa solo il gioco di Lotito. Se una squadra ammettesse che vuole cedere un giocatore, dovrebbe svenderlo
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Re: Zarate tra Inter e Lazio si sfoga su Twitter ...
Fabio ama l'INTER ha scritto:Reja, dicendo che vuole tenersi Zarate, fa solo il gioco di Lotito. Se una squadra ammettesse che vuole cedere un giocatore, dovrebbe svenderlo
Non ha senso dire che é un testa di ***** e a continuazione chiedere 32 Milioni....
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare il Doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Argomenti simili
» ZARATE SPACCA LA LAZIO, L'INTER ASPETTA...
» LAZIO INTER, PER ZARATE LOTITO VUOLE MOTTA...
» SM - La Lazio concede il prestito di Zarate, ma...
» ESCLUSIVO AGENTE ZARATE: "LAZIO? PER ORA NON SONO TRANQUILLO
» Gasperini si sfoga:"Inter, cosa mi hai preso a fare?"
» LAZIO INTER, PER ZARATE LOTITO VUOLE MOTTA...
» SM - La Lazio concede il prestito di Zarate, ma...
» ESCLUSIVO AGENTE ZARATE: "LAZIO? PER ORA NON SONO TRANQUILLO
» Gasperini si sfoga:"Inter, cosa mi hai preso a fare?"
Pagina 1 di 1