Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

+2
wesley_56
NEROAZZURRO_09
6 partecipanti

Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Ago 20, 2011 10:02 pm

Goran Pandev nel mirino del Napoli? Si, ma non è un'idea dei partenopei, l'Inter starebbe spingendo con il club azzurro per il trasferimento dell'attaccante macedone in Campania. L'obiettivo è arrivare a Ezequiel Lavezzi con poco più di 25 milioni di euro anziché pagare la clausola rescissoria, tra cash e contropartita.

Pandev fin adesso continua a rifiutare ogni destinazione, vuole solo l'Inter anche perché ha un contratto di altri tre anni a poco più di 3 milioni per stagione. Il Napoli, il cui tetto salariale è di 1,8 milioni annui, potrebbe spalmare l'ingaggio del terminale offensivo interista in cinque anni, ma a quel punto diventerebbe determinante la volontà dello stesso giocatore, che giorni fa ha rifiutato Genoa e Lione. Lo Schalke 04 resta vigile, mentre va escluso, al momento il Chelsea.

Sempre per quanto riguarda l'Inter, dopo la cessione di Eto'o, il club del Presidente Moratti, acquisterà due attaccanti e non uno soltanto. In cima ai pensieri c'è Lavezzi, poi Palacio e Tevez. Quest'ultimo però non si muoverà dal Manchester City con la formula del prestito.


_______________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare il Doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty Re: PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da wesley_56 Sab Ago 20, 2011 10:16 pm

yaho
wesley_56
wesley_56
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 179
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty Re: PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da Fraspa96 Dom Ago 21, 2011 12:40 pm

Vacci..
comunque senza contropartite non possiamo più fare acquisti oltre 10-15 mln!!
per zarate offriamo santon
per lavezzi offriamo pandev
per nani offrivamo sneijder
per sanchez 4 giocatori
per tevez cash non lo prenderemo mai!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty Re: PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Ago 21, 2011 12:48 pm

Lavezzi per Pandev e $ ci farebbe comodo...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty Re: PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da Fraspa96 Dom Ago 21, 2011 12:49 pm

io punterei lavezzi, casomai nani, afellay esterni veloci!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty Re: PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Dom Ago 21, 2011 1:13 pm

Fraspa96 ha scritto:Vacci..
comunque senza contropartite non possiamo più fare acquisti oltre 10-15 mln!!
per zarate offriamo santon
per lavezzi offriamo pandev
per nani offrivamo sneijder
per sanchez 4 giocatori
per tevez cash non lo prenderemo mai!

Allora? Ma vi rendete conto del momento storico che sta attraversando il Mondo?Riuscite a capire che
l'intero Occidente sta per essere travolto e disintegrato da uno tsunami economico finanziario le cui proporzioni sfuggono persino agli economisti più pessimisti? E Voi pretendete che si brucino milioni di euro
sull'altare della supremazia calcistica cittadina e/o nazionale e/o europea?Cercate di essere più realisti e di capire che chi ci ha salvato come Club dalla bancarotta al termine della gestione Pellegrini adesso,in questo contesto così tragico,non può,ma mi permetto di dire che non deve,acquistare cash per farVi contenti.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty Re: PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da ildanyz Dom Ago 21, 2011 6:12 pm

rispondo con una domanda: se la situazione è così tragica, se moratti è così alle corde economicamente, se davvero chiedergli un acquisto degno di tale nome dopo i 100 milioni incassati per la champions, dopo i 28 incassati da balotelli, dopo i 99 risparmiati cedendo eto'o è una pretesa da incoscenti, perchè un uomo tanto in difficoltà economicamente dovrebbe rimanere alla guida di una società come l'inter? il solo nome INTER pretende di rimanere ai vertici, se uno non ce la fa a mantenerla ai vertici per problemi economici non è mica obbligato a rimanerne proprietario, può , ma mi permetto di dire che deve, vendere a qualche miliardario dell'est che sia in grado di farlo, proprio perchè il calcio non è di vitale importanza e visto che se sei proprietario dell'inter DEVI mantenerla ai vertici, se non sei in grado di farlo vendi.
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty Re: PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da Fraspa96 Dom Ago 21, 2011 7:48 pm

Danyz, hai ragione su quello che dici.. però io per le soddisfazioni che mi ha dato massimo non mi permetto di criticare nulla dai.. comunque hai ragione!!
Piuttosto vorrei rispondere alle replica ricevuta in seguito al mio commento da neroazzurro da 60anni", capisco tutto quello che hai detto.. ma non capisco assolutamente la tua aria di critica verso di me per quel mio commento precedente.
Ora, ti vorrei gentilmente invitare a rileggerlo con calma.. Leggi quello che ho scritto e poi rispondi alle domande..
secondo te non sono stato realista?(perchè hai scritto così..), secondo te io/noi come dici te non ci rendiamo conto della crisi globale che ricade anche(e soprattutto direi su noi comuni cittadini?), ti do l'aria di uno che è felice se acquista con cash anzi che con contropartite?(hai detto così eh.. testuali parole!!)
Ora la mia era una constatazione sul fatto che non possiamo(cosa che hai detto te ma l'avevo appena detta io eh!!) spendere tanto cash, e compriamo quindi con contropartite, stavo quindi analizzando il mercato(come mi piace fare, e non a discutere su litigi inutili) in entrata, e il caso Tevez dicendo che se non possiamo spendere tanti soldi.. senza contropartite vedo difficile poterlo prendere.
Io continuo quindi a non capire il motivo per cui te la sei presa, anche se ti rispetto perchè sicuramente sei più esperto e te ne intendi più di me. Forse mi sono espresso male io, forse sei te che hai citato la mia risposta scrivendo quello che continui a ribadire un po'(se mi permetti) in modo irruento da tempo. Rileggi bene e pensaci zao
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty Re: PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Ago 21, 2011 8:18 pm

Ma perchè tutti danno la colpa a Moratti, quando il vero problema è la politica italiana sullo sport?

Non abbiamo stadi di proprietà, non abbiamo le stesse leggi fiscali degli altri paesi "concorrenti" e lo stesso blasone (e quindi marketing) di Barca, Real e inglesi in generale.... e ce la prendiamo con uno che ha sempre speso del suo?!...

Noi non abbiamo gli stessi ricavi, siamo 10imi in europa per fatturato e diamo colpa a Moratti perchè non spende come il City.... oltre al fatto che se gli altri pagano stipendi lordi per 7 noi paghiamo per 10...

Per completare.... senza una ristrutturazione radicale del calcio italiano non ci saranno nemmeno investitori esteri pronti ad investire.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty Re: PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Ago 22, 2011 10:07 am

Fraspa96 ha scritto:Danyz, hai ragione su quello che dici.. però io per le soddisfazioni che mi ha dato massimo non mi permetto di criticare nulla dai.. comunque hai ragione!!
Piuttosto vorrei rispondere alle replica ricevuta in seguito al mio commento da neroazzurro da 60anni", capisco tutto quello che hai detto.. ma non capisco assolutamente la tua aria di critica verso di me per quel mio commento precedente.
Ora, ti vorrei gentilmente invitare a rileggerlo con calma.. Leggi quello che ho scritto e poi rispondi alle domande..
secondo te non sono stato realista?(perchè hai scritto così..), secondo te io/noi come dici te non ci rendiamo conto della crisi globale che ricade anche(e soprattutto direi su noi comuni cittadini?), ti do l'aria di uno che è felice se acquista con cash anzi che con contropartite?(hai detto così eh.. testuali parole!!)
Ora la mia era una constatazione sul fatto che non possiamo(cosa che hai detto te ma l'avevo appena detta io eh!!) spendere tanto cash, e compriamo quindi con contropartite, stavo quindi analizzando il mercato(come mi piace fare, e non a discutere su litigi inutili) in entrata, e il caso Tevez dicendo che se non possiamo spendere tanti soldi.. senza contropartite vedo difficile poterlo prendere.
Io continuo quindi a non capire il motivo per cui te la sei presa, anche se ti rispetto perchè sicuramente sei più esperto e te ne intendi più di me. Forse mi sono espresso male io, forse sei te che hai citato la mia risposta scrivendo quello che continui a ribadire un po'(se mi permetti) in modo irruento da tempo. Rileggi bene e pensaci zao

Caro Fraspa,Scusami per l'eccesso di vis polemica,non era rivolta a te in modo particolare ma voleva essere una mia presa di posizione nei confronti degli individui ipercritici nei confronti del dr.Moratti al punto di auspicare " Lo Sceicco "," L'Esponente della Petrol-mafia Russa" o "Il lavandaio di un bel pò di $$ delle Famiglie di Broccolino" al vertice del Nostro Club.Vedi , caro Amico,nella vita ho visto ,purtroppo, tutto ed il suo esatto contrario ma non riesco a sopportare l'ingratitudine;lo trovo un sentimento becero.Ti rinnovo le mie scuse.Ciao.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty Re: PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da Fraspa96 Lun Ago 22, 2011 10:11 am

Grazie, figurati.. ci mancherebbe, era tanto per chiarire!!
Come ho commentato anche io "per le soddisfazioni che mi ha dato moratti non mi permetto di criticarlo", avanti così con tutto quello che abbiamo.. il tipo e la passione non ce li toglieranno nessuno!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty Re: PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Ago 22, 2011 10:23 am

Fraspa96 ha scritto:Grazie, figurati.. ci mancherebbe, era tanto per chiarire!!
Come ho commentato anche io "per le soddisfazioni che mi ha dato moratti non mi permetto di criticarlo", avanti così con tutto quello che abbiamo.. il tipo e la passione non ce li toglieranno nessuno!

Bravo!!! Spero che le tue parole contribuiscano a far riflettere qualche utente del Forum.Ciao

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty Re: PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da ildanyz Lun Ago 22, 2011 12:04 pm

guarda che puoi benissimo scriverlo il mio nickname, non ti si bruciano i polpastrelli, non sarò un uomo centenario ma se mi chiami in causa lo capisco benissimo.
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI..... Empty Re: PANDEV, L'INTER LO SPINGE VERSO IL NAPOLI.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.