Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUANTA VERGOGNA...

+3
Mariga17
Fabio ama l'INTER
NEROAZZURRO_09
7 partecipanti

Andare in basso

QUANTA VERGOGNA... Empty QUANTA VERGOGNA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Lug 05, 2011 9:32 am

Quanta miseria nell'anima e nel Cuore deve avere una societá come la Juventus ed i suoi dirigenti quando il principale obbietivo é distruggere gli altri anziche vincere...

Piú miserabili quando il loro obbietivo é una persona che non puó diffendersi perché giá deceduta e che in vita é stata esempio di Uomo come persona, come Giocatore e come Dirigente, Giacinto Facchetti.

Vergognatevi Miserabili esseri... Cosa volete uno scudetto..?  Con uno scudetto in piú sarete sempre Gli Stessi Miserabili Ladri del Calcio Italiano...

Chi cancella che avete rubato per anni e anni punti, partite e Scudetti...?

Uno Scudetto..? Má credete veramente che in Italia e nel mondo tifosi, dirigenti, giornalisti ed autoritá siamo Tutti scemi...?

Noi siamo puliti, voi siete ladri.
Noi abbiamo Moratti, voi avete Moggi...
Noi abbiamo Facchetti nel nostro Cuore, Voi avete Moggi bella vostra coscienza... LADRI.

Ci potete Rubare un'altro Scudetto, má sarete sempre gli stessi ladri, gli stessi miserabili del Calcio Italiano...
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

QUANTA VERGOGNA... Empty Re: QUANTA VERGOGNA...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Lug 05, 2011 10:26 am

Mi vergogno di essere italiano
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

QUANTA VERGOGNA... Empty Re: QUANTA VERGOGNA...

Messaggio Da Mariga17 Mar Lug 05, 2011 10:29 am

questo conferma la mia tesi: l'unica via per togliere moggi & co dal mondo del calcio è toglierli proprio dal mondo...chi si offre come kamikaze?
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

QUANTA VERGOGNA... Empty Re: QUANTA VERGOGNA...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mar Lug 05, 2011 10:38 am

NEROAZZURRO_09 ha scritto:Quanta miseria nell'anima e nel Cuore deve avere una societá come la Juventus ed i suoi dirigenti quando il principale obbietivo é distruggere gli altri anziche vincere...

Piú miserabili quando il loro obbietivo é una persona che non puó diffendersi perché giá deceduta e che in vita é stata esempio di Uomo come persona, come Giocatore e come Dirigente, Giacinto Facchetti.

Vergognatevi Miserabili esseri... Cosa volete uno scudetto..?  Con uno scudetto in piú sarete sempre Gli Stessi Miserabili Ladri del Calcio Italiano...

Chi cancella che avete rubato per anni e anni punti, partite e Scudetti...?

Uno Scudetto..? Má credete veramente che in Italia e nel mondo tifosi, dirigenti, giornalisti ed autoritá siamo Tutti scemi...?

Noi siamo puliti, voi siete ladri.
Noi abbiamo Moratti, voi avete Moggi...
Noi abbiamo Facchetti nel nostro Cuore, Voi avete Moggi bella vostra coscienza... LADRI.

Ci potete Rubare un'altro Scudetto, má sarete sempre gli stessi ladri, gli stessi miserabili del Calcio Italiano...

Mi permetto di aggiungere alle splendide parole di NeroAzzurro 09 : Noi abbiamo gli Inter Campus- La Fondazione PUPI e la Nave Ospedale di Cordoba a disposizione dei poveri Colombiani - Voi avete " Il
Capostazione Ruba Galline - Il Maghetto dei Bilanci e Il Piccolo Chimico che si nascondeva nell'Antro dello Sciamano a Vinovo. Miserabili!!!!!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTA VERGOGNA... Empty Re: QUANTA VERGOGNA...

Messaggio Da seby_inter Mar Lug 05, 2011 10:40 am

la verità e ke voglio nascondere le stagioni schifose ke anno fatto buttando ingiurie sopra gli altri vergogna ritiratevi !!!!!!! gobbo bandierainternew
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTA VERGOGNA... Empty Re: QUANTA VERGOGNA...

Messaggio Da hell Mar Lug 05, 2011 10:49 am

CITO SENTENZA DI PALAZZI: CONDOTTA ABERRANTE....NON HO ALTRE PAROLE
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

QUANTA VERGOGNA... Empty Re: QUANTA VERGOGNA...

Messaggio Da Cuchu82 Mar Lug 05, 2011 1:43 pm

io credo che era troppo strano e bello per essere vero...che qualcosa andasse per la dritta via.....

la cosa che più dispiace è che l'opinione pubblica tende a generalizzare..e i beceri la fanno da padrona...

sarà brutto sentirsi dire che delle persone facevano le stesse cose di altre persone..il che è falso... ma questo sarà il messaggio che passerà..il messaggio che sisentirà per strada e nei bar..... purtroppo sarà così...

quindi non è tanto il discorso della revoca dello scudetto...ma è più che altro una ingiustizia morale....che è di gran lunga più importante

ma credo che se sarà così ci metteremo poco tempo a riprendere sul campo lo scudo...anzi ad arrivare prima di altri alla seconda stella!

FORZA INTER!!!!!!!





Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

QUANTA VERGOGNA... Empty Re: QUANTA VERGOGNA...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mar Lug 05, 2011 2:17 pm

Cuchu82 ha scritto:io credo che era troppo strano e bello per essere vero...che qualcosa andasse per la dritta via.....

la cosa che più dispiace è che l'opinione pubblica tende a generalizzare..e i beceri la fanno da padrona...

sarà brutto sentirsi dire che delle persone facevano le stesse cose di altre persone..il che è falso... ma questo sarà il messaggio che passerà..il messaggio che sisentirà per strada e nei bar..... purtroppo sarà così...

quindi non è tanto il discorso della revoca dello scudetto...ma è più che altro una ingiustizia morale....che è di gran lunga più importante

ma credo che se sarà così ci metteremo poco tempo a riprendere sul campo lo scudo...anzi ad arrivare prima di altri alla seconda stella!

FORZA INTER!!!!!!!

Bravo Cuchu ! Così si deve esprimere un NeroAzzurro D.O.C. !!!!






neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

QUANTA VERGOGNA... Empty Re: QUANTA VERGOGNA...

Messaggio Da Cuchu82 Mar Lug 05, 2011 3:15 pm

Grazieeee!!!!


è quello che sinceramente penso in questo momento!

Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

QUANTA VERGOGNA... Empty Re: QUANTA VERGOGNA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Lug 05, 2011 3:31 pm

Io credo che era troppo strano e bello per essere vero...che qualcosa andasse per la dritta via.....
la cosa che più dispiace è che l'opinione pubblica tende a generalizzare..e i beceri la fanno da padrona...
sarà brutto sentirsi dire che delle persone facevano le stesse cose di altre persone..il che è falso... ma questo sarà il messaggio che passerà..il messaggio che sisentirà per strada e nei bar..... purtroppo sarà così...
quindi non è tanto il discorso della revoca dello scudetto...ma è più che altro una ingiustizia morale....che è di gran lunga più importante
ma credo che se sarà così ci metteremo poco tempo a riprendere sul campo lo scudo...anzi ad arrivare prima di altri alla seconda stella!

FORZA INTER!!!!!!!



Hai Ragione Cuchu... gobbo
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

QUANTA VERGOGNA... Empty Re: QUANTA VERGOGNA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.