Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Napoli trema, Hamsik: "Milan? Una svolta"

3 partecipanti

Andare in basso

Napoli trema, Hamsik: "Milan? Una svolta" Empty Napoli trema, Hamsik: "Milan? Una svolta"

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Giu 27, 2011 4:41 pm

"Il Milan? Sarebbe una svolta per la mia carriera. So che Galliani e Allegri mi hanno elogiato: sono giovane, ma al momento non ho vinto nulla e direi che adesso è arrivata l’ora di cominciare a farlo". Firmato Marek Hamsik. Lo slovacco, in patria, ha rilasciato una dichiarazione che farà sussultare i cuori dei tifosi partenopei. Come reagirà il focoso Aurelio De Laurentiis? "So che il presidente non vuole cedermi", ha confessato Hamsik, "però niente è ancora certo e io so che posso parlare di qualsiasi cosa con lui perché è un uomo generoso".

Hamsik rivela anche un retroscena legato al famoso furto subito qualche tempo fa. Ecco quanto rileva calcionapoli24.it: "Mi trovavo a fare shopping, quando mi sedetti in macchina e fui accostato da una moto. Il conducente mi puntò contro una pistola, io presi la borsa che avevo sul sedile, con dentro il portafoglio e tutte le carte di credito -che poi ho subito provveduto a bloccare-, e gliela diedi. Sui media si è poi diffusa la notizia che il tutto mi fosse stato restituito mesi dopo, ma non è vero: ho perso definitivamente quei miei averi e sono tutt'ora molto dispiaciuto. Soprattutto per l'orologio: era il mio Rolex preferito. Il danno è stato non indifferente: stiamo parlando di circa €.11.000". Episodio che certamente ha scosso il giocatore slovacco.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Napoli trema, Hamsik: "Milan? Una svolta" Empty Re: Napoli trema, Hamsik: "Milan? Una svolta"

Messaggio Da mannello Lun Giu 27, 2011 4:43 pm

beh...se davvero il milan prendesse hamsik mi dispiacerebbe molto ammetterlo ma farebbero un gran bell'affare.....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Napoli trema, Hamsik: "Milan? Una svolta" Empty Re: Napoli trema, Hamsik: "Milan? Una svolta"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 27, 2011 4:57 pm

Servirebbe a noi c****...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Napoli trema, Hamsik: "Milan? Una svolta" Empty Re: Napoli trema, Hamsik: "Milan? Una svolta"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.