Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI!

+21
djnanni2002
El Principe
mannello
Zanetti capitano
calciofilo
INTBICCIO83
viola
Flevi
juliocesar90
neroazzurro da 60anni
ModCuoreInter
riki_77
dany
seby_inter
hell
alexxin
M-i-k-y
karhan
Ferra
Fabietto96
Fabio ama l'INTER
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Giu 24, 2011 4:36 pm

Fa parte della cultura italiana, nel nostro DNA... Una parte dei tifosi sono falliti cosmici nella vita, perdenti nati...Sono quelli che non spendono 5 centesimi per la squadra ma che pretendono e protestano se Moratti non spende 100 mln di euro.

Io mi fido di Moratti, ha sempre fatto le cose per bene... anche negli anni bui partivamo come favoriti salvo poi farci male da soli... (perchè calciopoli esisteva, ma ricordo bene anche i nostri harakiri)...

Con 3 acquisti, uno per reparto, torneremo in alto... Ora sotto con le cessioni! Mariga, Muntari, Pandev,Chivu... Matrix/Suazo a termine.... abbassiamo il monte ingaggi...! Vedrete che la pulizia poi lascerà dei buchi che Papà Moratti colmerà!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI!

Messaggio Da hell Ven Giu 24, 2011 4:48 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Fa parte della cultura italiana, nel nostro DNA... Una parte dei tifosi sono falliti cosmici nella vita, perdenti nati...Sono quelli che non spendono 5 centesimi per la squadra ma che pretendono e protestano se Moratti non spende 100 mln di euro.

Io mi fido di Moratti, ha sempre fatto le cose per bene... anche negli anni bui partivamo come favoriti salvo poi farci male da soli... (perchè calciopoli esisteva, ma ricordo bene anche i nostri harakiri)...

Con 3 acquisti, uno per reparto, torneremo in alto... Ora sotto con le cessioni! Mariga, Muntari, Pandev,Chivu... Matrix/Suazo a termine.... abbassiamo il monte ingaggi...! Vedrete che la pulizia poi lascerà dei buchi che Papà Moratti colmerà!
ti stimo
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Giu 24, 2011 5:19 pm

bandierainternew
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI!

Messaggio Da djnanni2002 Ven Giu 24, 2011 7:30 pm

Spero che Moratti creda molto in Gasp, altrimenti col c... gli compra i giocatori che Gasp vuole.. Bisogna accontentarlo e lasciarlo lavorareee!!!
djnanni2002
djnanni2002
Funambolo
Funambolo

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 296
Età : 35
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Impiegato - Ragioniere
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Giu 24, 2011 9:28 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Fa parte della cultura italiana, nel nostro DNA... Una parte dei tifosi sono falliti cosmici nella vita, perdenti nati...Sono quelli che non spendono 5 centesimi per la squadra ma che pretendono e protestano se Moratti non spende 100 mln di euro.

Io mi fido di Moratti, ha sempre fatto le cose per bene... anche negli anni bui partivamo come favoriti salvo poi farci male da soli... (perchè calciopoli esisteva, ma ricordo bene anche i nostri harakiri)...

Con 3 acquisti, uno per reparto, torneremo in alto... Ora sotto con le cessioni! Mariga, Muntari, Pandev,Chivu... Matrix/Suazo a termine.... abbassiamo il monte ingaggi...! Vedrete che la pulizia poi lascerà dei buchi che Papà Moratti colmerà!

quoto

______________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI!

Messaggio Da Cuchu82 Ven Giu 24, 2011 11:23 pm

BENVENUTO MISTER!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI!

Messaggio Da Albert Ven Giu 24, 2011 11:34 pm

speriamo bene,in bocca al lupo a GASPERINI,ovviamente preferivo un villas boas o un delio rossi,ma è sempre meglio di avere un milanista in panchina!!!!!DAI c**** VAI A PECHINO E DIMOSTRA CHI c**** SEI!!!!VOGLIO LA COPPA
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI!

Messaggio Da Fraspa96 Dom Giu 26, 2011 8:01 pm

djnanni2002 ha scritto:Spero che Moratti creda molto in Gasp, altrimenti col c... gli compra i giocatori che Gasp vuole.. Bisogna accontentarlo e lasciarlo lavorareee!!!

Bravo, di questo mi preoccupo!! Che max stia soltanto aspettando pep e ora stia solo aspettando un anno
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI!

Messaggio Da mannello Dom Giu 26, 2011 8:05 pm

beh penso che neanche moratti voglia "regalare" un anno agli avversari..anche perchè se per un anno con mondiale per club , supercoppa italiana e coppa italia c'è gente col mal di pancia , immaginati dopo un anno aspettando pep (godot)....
penso che gli acquisti si faranno, saranno futuribili (adattabili ai ruoli e allenatori) e per questo ho una mia personale convinzione che non giocheremo col 3-4-3
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI!

Messaggio Da Fraspa96 Dom Giu 26, 2011 8:33 pm

mannello ha scritto:beh penso che neanche moratti voglia "regalare" un anno agli avversari..anche perchè se per un anno con mondiale per club , supercoppa italiana e coppa italia c'è gente col mal di pancia , immaginati dopo un anno aspettando pep (godot)....
penso che gli acquisti si faranno, saranno futuribili (adattabili ai ruoli e allenatori) e per questo ho una mia personale convinzione che non giocheremo col 3-4-3

Lo spero tanto, gente con il mal di pancia non c'è per gli "scarsi" risultati quanto per il mancato progetto, un progetto inesistente!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI! - Pagina 3 Empty Re: UFFICIALE INTER.IT: BENVENUTO ALL'INTER MISTER GASPERINI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.