Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spunta una possibile agevolazione per Hiddink

2 partecipanti

Andare in basso

Spunta una possibile agevolazione per Hiddink Empty Spunta una possibile agevolazione per Hiddink

Messaggio Da Fabietto96 Mer Giu 22, 2011 9:24 am

L’Inter è alla ricerca del tecnico e Sky ipotizza che, oltre alle piste che portano a Gasperini e Mihajlovic, ci sarebbe una pista segreta che porta un grande tecnico straniero. Il nome che si fa è quello di Guus Hiddink, comunque sottocontratto con la Nazionale turca, il quale ieri, al Sun, ha così detto: “Non ho mai detto che avrei continuato ad allenare la Turchia. Allenare un club è preferibile rispetto a una nazionale. Mi sento ancora in forma e pronto ad allenare una squadra di club: voglio sentire l'adrenalina di tutti i giorni. Non ho parlato con il presidente della Federazione turca, ma è un uomo intelligente e sono certo capirebbe".
Ebbene, oltre all'importante apertura del ct olandese, ci sarebbe una coincidenza, che al momento rimane tale, che potrebbe essere un piccolo vantaggio e una piccola speranza per l’Inter. Infatti il 29 giugno ci sarà l’elezione del nuovo Presidente Federale e l’attuale presidente, Mahmut Ozgener, grande sponsor di Hiddink, non si ricandiderà. Un piccolo punto a favore dell’Inter che potrebbe agire con tranquillità. Ma per ora si tratta solo di una piccola speranza.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spunta una possibile agevolazione per Hiddink Empty Re: Spunta una possibile agevolazione per Hiddink

Messaggio Da dany Mer Giu 22, 2011 11:19 am

Magari Hiddink!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.