Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

+7
Fabio ama l'INTER
seby_inter
Wrethced910
Zanetti capitano
INTBICCIO83
mannello
ModCuoreInter
11 partecipanti

Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 20, 2011 7:07 am

Stavolta un piccolo tradimento lo fa anche lui. Massimo Moratti cambia bagno: niente Piero, maBruno. Una ragione c’è: si dice che da Bruno preparino i migliori spaghetti alle vongole della zona e il presidente ha buon gusto. Intorno alle 13.30, solita ora dei Moratti per il mare, gli fa da apripista la moglie Milly in bicicletta che ha fiutato l’aria dei cronisti. Il presidente dell’Inter arriva poco dopo alla guida della sua Volvo. Con loro pranza anche l’ex presidente del Consiglio comunale di Milano Manfredi Palmeri, candidato sindaco per il terzo polo e interista sfegatato. Intorno alle 15.30 li raggiunge il figlio Angelo Mario, «Mao». Escono tutti alle 16.55 per rientrare da Roberto Santini all’amato «Piero». E Massimo Moratti dà una prima traccia sul nuovo allenatore dell’Inter:

«Voglio un allenatore che mi dia fiducia».
Che tipo di allenatore? «Uno di esperienza. L’esperienza e il carisma ci vogliono». Presidente, in questo momentoqualè ilsuo stato d’animo visto che sembra difficile trovarne uno.

E’ preoccupato? «Assolutamente no. Sono sereno. Vede, questo gioco mi piace, si leggono tanti nomi e più leggo e assisto a critiche sulla mia persona e sull’Inter e più mi carico».

Quando pensa di annunciare il prossimo allenatore dell’Inter? «Entro la settimana. Un senso di responsabilità ce l’ho pure io. In questi anni qualcosa abbiamo vinto e abbiamo fatto. Non tradiremo».

A Villas Boas, dica la verità, avete pensato seriamente? «Ma sì, soprattutto lui sarebbe venuto più che volentieri, ma esiste quella clausola di rescissione che conoscete ed è una clausola importante. E non c’è stato nessun viaggio da parte nostra. Comunque di nomi ne state mettendo davvero parecchi, sembra che l’allenatore dell’Inter lo decidano i giornali».

E’ inutile negare che anche a Bielsa avete pensato... «Ci sono delle operazioni in ballo e quella di Bielsa era una di queste,maaveva un problema personale che abbiamo considerato».

Le sue parole sembrerebbero portare a Capello. «Eh, Capello...». Moratti per un attimo tentenna e glissa, quelnomelo ha toccato. Poi prosegue: «Tutti sono allenatori di fascia A, ma non voglio offendere nessuno, italiani e stranieri».

Tanti nomi, è vero, compresi quelli di Gasperini e Delio Rossi, ma ci sono degli allenatori che si offrono? «Quelli segnati verrebbero tutti ». E Mihajlovic? «La sua società, la Fiorentina,si secca parecchio per queste cose e per il momento noi Sinisa lo lasciamo tranquillo».

Uno che le piace ci sarà: lo scorso anno ci parlò benissimo di Low, ct della Nazionale tedesca. «E’ vero, è un bell’allenatore, ma non so che esperienza abbia. Sicuramente il modo di giocare della Germania al Mondiale sudafricano mi esaltava ».

Con Leo il rapporto com’è. Fa più male il suo tradimento o quello di Mourinho? «Con Leo il rapporto è ottimo. Nessun tradimento. Mi chiama tutte le sere e mi dice che non ha ancora firmato ed è ancora l’allenatore dell’Inter. Maho capito che lui ama fare il dirigente e non l’allenatore. Non gli piaceva tanto stare in panchina. Meglio sia successo adesso che a metà stagione...».

Un ritorno sarebbe davvero clamoroso... «Eh sì».

A Spalletti ha pensato? «No, con lo Zenit il rapporto è ottimo». E a Hiddink? «Non stiamo andando in questa direzione».

E in quale direzione vanno i suoi giocatori? Ora anche Lucio sembra avere il mal di pancia. «Questa del mal di pancia è una definizione che non mi piace proprio. E’ un’espressione usata a proposito di Ibrahimovic ed è un’operazione finita bene perché è stato un grande affare. Per quel che posso dire io Maicon, Sneijder, Eto’o mi hanno parlato e mi hanno detto che vogliono continuare con noi. Chiaro che siamo in piena campagna acquisti e noi siamo concentrati su tutto e su tutti, anche sui calciatori da prendere».

El Shaarawy è un gran colpo del Milan? Voi l’avete contattato? «Un bel giocatore, ma in quel ruolo ne abbiamo».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da mannello Lun Giu 20, 2011 8:32 am

sarà che la mia stima per moratti è infinita ma a me queste parole stanno come un gran colpo di mercato......tutto da verificare ovviamente però la sicurezza che dà (almeno a me) è enorme...sia sul tecnico che sugli acquisti...vedremo
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da INTBICCIO83 Lun Giu 20, 2011 8:33 am

ORA E SEMPRE MORATTI PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
INTBICCIO83
INTBICCIO83
Titolare
Titolare

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 76
Età : 40
Localizzazione : L'Aquila
Occupazione/Ozio : pettinosport72 Ebay
Umore : Lunaticissimo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 06.06.11

http://stores.ebay.it/PETTINO-SPORT-LAQUILA

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Giu 20, 2011 8:35 am

massimo scordati capello però eh...teniamo lontana la merda dall inter
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da Wrethced910 Lun Giu 20, 2011 8:44 am

invece ci tradirà eccome perchè ogni cosa che dice poi accade sempre il contrario quindi se tradotto alla mia maniera quel che ha detto è che non arrvierà nessuno anche quest'anno quindi non facciamoci illusioni.
Wrethced910
Wrethced910
Titolare
Titolare

Maschio
Numero di messaggi : 75
Localizzazione : Lecco
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da mannello Lun Giu 20, 2011 8:55 am

scusami ma non la penso così....in questi ultimi anni solo l'anno scorso c'è stato un blocco (che a tante squadre capita, ovviamente non per questo giustificabile) che a gennaio è stato in parte riparato con un attaccante di razza, un centrale dal futuro importante, un terzino "sorpresa dell'anno" e un centrocampista che per quanto scarpone c'ha messo voglia e impegno...quindi non me la sento affatto di sentirmi "tradito" o "illuso" ho semplicemente fiducia...poi ognuno la pensa come vuole ma il rispetto per chi ci mette i soldi (e spesso tanti) ci vuole sempre
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da INTBICCIO83 Lun Giu 20, 2011 9:12 am

RISPETTO PER IL NOSTRO PRESIDENTE.
INTBICCIO83
INTBICCIO83
Titolare
Titolare

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 76
Età : 40
Localizzazione : L'Aquila
Occupazione/Ozio : pettinosport72 Ebay
Umore : Lunaticissimo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 06.06.11

http://stores.ebay.it/PETTINO-SPORT-LAQUILA

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da seby_inter Lun Giu 20, 2011 10:01 am

il nostro presidente se fa qualcosa lo fa solo per il bene dell'inter perciò aspettiamo ke ci darà grandi soddisfazioni
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 20, 2011 11:08 am

bandiera IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'! GRAZIE MORATTI!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da M-i-k-y Lun Giu 20, 2011 11:27 am

Quale Sarà Il Grande Colpo ? Presidente.

Nasri ?
Tevez ?
Bale ?
Fabregas ?
Modric ?

M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da juliocesar90 Lun Giu 20, 2011 11:30 am

io dico gesù...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da Fabietto96 Lun Giu 20, 2011 11:32 am

secondo me prendiamo Holly..vendiamo Julio e prendiamo a Benji...
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da M-i-k-y Lun Giu 20, 2011 11:41 am

fabietto96 ha scritto:secondo me prendiamo Holly..vendiamo Julio e prendiamo a Benji...

e io vi dico che il colpo sarà Bale. affraid
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da dany Lun Giu 20, 2011 12:28 pm

Vedremo...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO AGLI  INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...» Empty Re: MESSAGGIO AGLI INTERISTI DI MORATTI: «Fiducia, Interisti non vi tradirò. Sono carico...»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.