Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CORRIERE DELLO SPORT SEMPRE PER LA SUA STRADA: Mihajlovic andrà all'Inter, firma accordo per due anni

4 partecipanti

Andare in basso

CORRIERE DELLO SPORT SEMPRE PER LA SUA STRADA: Mihajlovic andrà all'Inter, firma accordo per due anni Empty CORRIERE DELLO SPORT SEMPRE PER LA SUA STRADA: Mihajlovic andrà all'Inter, firma accordo per due anni

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Giu 19, 2011 9:15 am

Sinisa Mihajlovic, nono­stante tutto. È questo ciò che emerge al termine dell'ennesima giornata che concitata è dire poco in casa nerazzur­ra. Nulla è cambiato, però, rispetto al­la strada avviata tra mercoledì notte e giovedì mattina. Il tecnico di Vukovar si accomoderà sulla panchina neraz­zurra, firmando un contratto biennale e lasciando la Fioren­tina, nonostante nella serata di ieri, sul sito della società viola, sia comparso un comuni­cato a sua firma di questo tenore: «La scorsa stagione sporti­va la Fiorentina mi ha scelto ed anch'io ho scelto la Fiorentina, nonostante aves­si altre opportunità di lavoro. Sono fe­lice della decisione assunta, che mi ha permesso e mi permetterà di poter la­vorare insieme ad una Società com­posta da persone serie e competenti e dove spero di continuare ad esercita­re la mia professione per tanti anni ancora» . Sono stati attimi di grande fi­brillazione, soprattutto perché solo qualche ora prima era emersa la mis­sione della coppia Branca-Ausilio a Oporto. Lo scopo? Conoscere le inten­zioni di Andrei Villas Boas. Il porto­ghese, però, in linea con le dichiara­zioni ufficiali del suo procuratore Goncalves («Sono cose senza senso»), avrebbe ribadito la sua volontà di non lasciare il Porto. E comunque balle­rebbe ancora la clausola-monstre di 15 milioni di euro.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

CORRIERE DELLO SPORT SEMPRE PER LA SUA STRADA: Mihajlovic andrà all'Inter, firma accordo per due anni Empty Re: CORRIERE DELLO SPORT SEMPRE PER LA SUA STRADA: Mihajlovic andrà all'Inter, firma accordo per due anni

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Giu 19, 2011 9:20 am

Secondo me sarà lui... Boas costa 15 mln, e per una società che centellina i propri soldi sono uno sproposito...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CORRIERE DELLO SPORT SEMPRE PER LA SUA STRADA: Mihajlovic andrà all'Inter, firma accordo per due anni Empty Re: CORRIERE DELLO SPORT SEMPRE PER LA SUA STRADA: Mihajlovic andrà all'Inter, firma accordo per due anni

Messaggio Da cipe Dom Giu 19, 2011 9:59 am

credo anche io che alla fine sarà sinisa...e non sono molto contento di ciò...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

CORRIERE DELLO SPORT SEMPRE PER LA SUA STRADA: Mihajlovic andrà all'Inter, firma accordo per due anni Empty Re: CORRIERE DELLO SPORT SEMPRE PER LA SUA STRADA: Mihajlovic andrà all'Inter, firma accordo per due anni

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Giu 19, 2011 12:40 pm

Per me sarà un bagno di sangue, aspettando Guardiola il prossimo anno. Quindi, animo in pace... arriveranno talenti per ringiovanire, non big assoluti ...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CORRIERE DELLO SPORT SEMPRE PER LA SUA STRADA: Mihajlovic andrà all'Inter, firma accordo per due anni Empty Re: CORRIERE DELLO SPORT SEMPRE PER LA SUA STRADA: Mihajlovic andrà all'Inter, firma accordo per due anni

Messaggio Da dany Dom Giu 19, 2011 7:02 pm

Sinisa...=(!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

CORRIERE DELLO SPORT SEMPRE PER LA SUA STRADA: Mihajlovic andrà all'Inter, firma accordo per due anni Empty Re: CORRIERE DELLO SPORT SEMPRE PER LA SUA STRADA: Mihajlovic andrà all'Inter, firma accordo per due anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.