Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, Moratti: "Bravo Milan, ma siamo 5 a 1"

Andare in basso

Inter, Moratti: "Bravo Milan, ma siamo 5 a 1" Empty Inter, Moratti: "Bravo Milan, ma siamo 5 a 1"

Messaggio Da dany Lun Mag 09, 2011 12:12 pm

Bandiere e cori dei milannisti non hanno toccato più di tanto il presidente dell'Inter Massimo Moratti: «ho immaginato il fastidio che hanno provato loro negli ultimi cinque anni - ha detto il presidente - . il Milan ha meritato di vincere perché ha avuto continuità, ha evitato ingenuità e inoltre si è rinforzato molto quest'anno: insomma, è un successo giusto». Moratti poi risponde a Silvio Berlusconi, secondo cui va bene uno scudetto a testa all'anno: «Veramente siamo 5-1...».

Hanno invece infastitido le dichiarazioni di Fabio Capello, secondo cui quello che si sta per chiudere è il primo vero campionato dopo Calciopoli. Moratti ha fatto notare come Capello fosse l'allenatore della Juventus che ha vinto gli scudetti revocati: «Capello conferma quali erano le formazioni prima di Calciopoli e dopo Calciopoli».

Poi il futuro che passa dall'allenatore :«da me Leonardo ha avuto tutte le rassicurazioni», ha detto Massimo Moratti prima di parlare di Pep Guardiola: «Nel calcio si sbaglia a pensare troppo lontano, io preferisco concentrarmi sull'anno prossimo»
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.