Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

+9
Nerazzurro_per_sempre
seby_inter
Fabio ama l'INTER
viola
mannello
El Principe
Fabietto96
Fraspa96
ModCuoreInter
13 partecipanti

Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Apr 25, 2011 9:57 am

Per qualcuno i dubbi permangono, ma non per tutti. Ad esempio, Massimiliano Nebuloni di SkySport spiega senza titubanze come Massimo Moratti abbia già chiaro in mente il futuro tecnico dell'Inter. "Leonardo verrà confermato anche per la prossima stagione. Moratti, dopo i tanti dubbi sorti a causa dei match con Milan e Schalke, si è convinto a dare una seconda chance, e stavolta dall'inizio dell'anno, al tecnico brasiliano. Il fatto di aver restituito stimoli a un gruppo che non ne aveva più ha pesato nella decisione finale di tenere Leo. Poi, il presidente ha apprezzato molto il feeling tra lui e tutta la squadra, senza dimenticare i tanti punti rosicchiati e la rincorsa al Milan, trionfale fino al derby. I meriti, secondo il numero uno nerazzurro, superano i demeriti, e c'è la convinzione che l'esperienza accumulata in questi mesi possa garantire una gestione maggiormente oculata il prossimo anno, come il non ripetersi di errori tattici fatti finora (l'intestardirsi nel posizionare Motta, e non Cambiasso, davanti la difesa, ad esempio)".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Apr 25, 2011 10:06 am

teniamo leo
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Fabietto96 Lun Apr 25, 2011 10:11 am

ottimo :) vai LEO :)
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da El Principe Lun Apr 25, 2011 10:15 am

Da qui fino a quest estate ne passa, tranquilli... Io credo che se Moratti abbia davvero l'opportunità di riprendere Mou (ad esempio.. ) lo prende senza pensarci su... Così come Guardiola etc etc....

Dipende anche Leo come finisce la stagione, se dimostra di aver trovato una giusta solidità e vince la Coppa Italia anche per me è da riconfermare...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Apr 25, 2011 10:18 am

antimilan ragazzi sapete che voglia ho di ricominciare il prossimo campionato per battere il milan e fargli vedere che hanno avuto culo per un anno ed è finita lì! Anno prossimo voglio vedere inter prima a 90 punti almeno e milan seconda ma con 30 punti in meno milansuca
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da El Principe Lun Apr 25, 2011 10:20 am

Purtroppo questo campionato è stato stranissimo... Iniziato malissimo con Benitez... Vincerà una squadra che non è una squadra... E potevamo rivincerlo nonostante tutte le difficoltà che abbiamo trovato, sia con Rafa che con Leo...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da mannello Lun Apr 25, 2011 10:54 am

io pure sto con leo.....la sua "lettura" dello spogliatoio e dei singoli giocatori è ottimo, senza dimenticare l'appeal che ha coi sudamericani (se viene neymar godo :D )
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da viola Lun Apr 25, 2011 2:17 pm

Io credo che purtroppo qst stagione è partita male e per qst ritango leo ingiudicabile...nel senso che certi risultati sono convinta dipendano dallo sforzo nella rincorsa e la rincorsa è dovuta alla prima parte di campionato in cui praticam non avevamo mai 11 giocatori da schierare...mi fido della società e mi piace leo...perciò gli darei tranquillamente fiducia!
viola
viola
Funambolo
Funambolo

Femmina
Numero di messaggi : 250
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Apr 25, 2011 3:40 pm

la nostra media-leo-punti è di 2,2 a partita!! quella del milan è di 2,1. quindi la nostra con leo è superiore a quella della squadra che vincerà lo scudetto. 2,2 a partita x 38 giornate fanno 84 punti. 84pti=scudetto. Detto tutto, quindi leo deve rimanere, poi se al termine della stagione andrà male ci sediamo a un tavolo e vediamo se vuole fare dirigente o andare ad allenare altrove quindi per adesso diamogli fiducia
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Apr 25, 2011 8:55 pm

A Leo voglio bene..... ma se dobbiamo parlare di TECNICI, lui è ancora un novellino.... Abbiamo perso le sfide tattiche con Allegri, Guidolin e contro la solidità dello Shalke senza reagire....

La verità è che non abbiamo vinto grazie a Leo, ma grazie alla voglia di riscatto dei giocatori.... nei momenti clou ha sempre dimostrato (ahimè) le sue lacune..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da seby_inter Lun Apr 25, 2011 11:40 pm

però penso ke leo sia perfetto perché noi stiamo virando verso i giovani leo e uno ke a poca esperienza credo ke crescendo tutti insieme con qualche miglioramento tattico saremo micidiali
leo e uno ke sa come trattare i giovani e credo proprio ke tenendolo optiamo per un futuro più giovane e più ( fatti in casa ) con giocatori del nostro vivaio
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Mar Apr 26, 2011 7:54 am

Tatticamente, Leo non regge contro allenatori tipo Allegri (e il suo lavoro non mi entusiasma molto)... Che farebbe contro Mou in Champions? Non voglio neanke pensarci.
Lo vorrei in societa, pero non sulla panchia.
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da juliocesar90 Mar Apr 26, 2011 8:26 am

cm si dice si deve fare... io mi fido di leo. penso che comunque abbia fatto tesoro di questa stagione, quindi certi errori nn dovrebbe + farli.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Apr 26, 2011 9:45 am

Anche al Milan fece errori banalissimi, ripetendoli qui....io gli voglio bene, ma non si è allenatori se si gioca a football manager.... Abbiamo da sempre con lui una squadra lunghissima, subiamo contropiedi...

Lui avrà anche lo spogliatoio dalla sua parte....ma se teniamo lui leviamoci dalla testa sogni di gloria europei...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Albert Mar Apr 26, 2011 10:00 am

quoto quoto
Fabio ama l'INTER ha scritto:Anche al Milan fece errori banalissimi, ripetendoli qui....io gli voglio bene, ma non si è allenatori se si gioca a football manager.... Abbiamo da sempre con lui una squadra lunghissima, subiamo contropiedi...

Lui avrà anche lo spogliatoio dalla sua parte....ma se teniamo lui leviamoci dalla testa sogni di gloria europei...



daccordissimo,è quello che ripeto dopo udinese inter, juve inter,milan inter,shalke inter,parma inter.....abbiamo campioni in rosa e ci meritiamo un grande allenatore non un principiante
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da El Principe Mar Apr 26, 2011 10:25 am

Nerazzurro_per_sempre ha scritto:Tatticamente, Leo non regge contro allenatori tipo Allegri (e il suo lavoro non mi entusiasma molto)... Che farebbe contro Mou in Champions? Non voglio neanke pensarci.
Lo vorrei in societa, pero non sulla panchia.

quoto
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Ferra Mar Apr 26, 2011 6:40 pm

Quoto fabio :),esprime in pieno il mio parere!

Saluti,Ferra

Ferra
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1122
Localizzazione : Ibiza d'estate,Copacabana d'inverno,Bora Bora in primavera
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Apr 26, 2011 7:23 pm

;) BELLA ZIO
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Fraspa96 Gio Apr 28, 2011 8:50 pm

Faremo un anno di transizione, poi nel 2012/13 compreremo e arriverà guardiola. Josè andrà dove vuole andare(utd) e viviamo tutti felici e contenti
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Albert Gio Apr 28, 2011 9:19 pm

UN ALTRO ANNO CON L AMICO DI GALLIANI IN PANCHINA!!!!

NO NO NO NO NO NO NO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che schifo dai

a sto punto preferisco fare un anno di transizione CON WALTERONE ZENGA ALMENO la squadra è nelle mani di un interista e tatticamente non è meno di leonardo,questo è sicuro!!
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Ferra Ven Apr 29, 2011 12:27 pm

Il problema è che io vedo che abbiamo una squadra di over 30,e non vedo un disegno, un piano di programmazione.Stiamo a vedere.

Saluti,Ferra

Ferra
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1122
Localizzazione : Ibiza d'estate,Copacabana d'inverno,Bora Bora in primavera
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Fraspa96 Ven Apr 29, 2011 3:05 pm

Ferra ha scritto:Il problema è che io vedo che abbiamo una squadra di over 30,e non vedo un disegno, un piano di programmazione.Stiamo a vedere.

Saluti,Ferra

hai ragionissima! Non c'è un progetto e noi tra le grandi d'europa non contiamo nulla. Ci facciamo smerdare da tutti e non interessiamo a nessuno. Siamo l'INTER, e non siamo da meno di nessuno. Dave essere chiaro
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da M-i-k-y Ven Apr 29, 2011 5:08 pm

Ci Vuole Un Progetto Con Un Allenatore Serio o Villas-Boas o Guardiola con 1 di questi si puo partire ad un progetto serio mandando via over 30 e con i soldi ricavati prendere giovatori tipo Tevez - fabregas - bale ecc...
M-i-k-y
M-i-k-y
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 779
Umore : Meglio L'Arabo Che Moratti.
Reputazione su cuoreinter.com : -25
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato" Empty Re: Sky: "Moratti ha deciso: Leonardo sarà confermato"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.