Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' sfida Inter-Mou per Sahin, costa 15 mil.

2 partecipanti

Andare in basso

E' sfida Inter-Mou per Sahin, costa 15 mil. Empty E' sfida Inter-Mou per Sahin, costa 15 mil.

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Apr 20, 2011 10:21 am

E' sfida Inter-Mou per Sahin, costa 15 mil. C_27_a11

Moratti sfida Mourinho per Nuri Sahin. Il centrocampista del Borussia Dortmund piace a Inter e Real Madrid. Costa 15 milioni, anche se in Germania insistono nel dire che ha una clausola rescissoria di 6 milioni e mezzo. Un'indiscrezione mai confermata, anzi sempre negata anche dall'agente del giocatore. I nerazzurri lo seguono da due anni, ma non sono disposti a fare aste. Anche perchè stanno seguendo altri centrocampisti.

In Italia gli occhi sono posati su Parolo e Montolivo, ma entrambi piacciono anche al Milan, che deve operare un cambio generazionale. Entrambi hanno appena un anno di contratto rispettivamente con Cesena e Fiorentina e possono partire per meno di 10 milioni. Marco Branca sta guardando con interesse al mercato francese. Piace il ventenne franco congolese M'Vila del Rennes, che costa circa 15 milioni. In difesa gli occhi sono su un altro ragazzo del 1990: Sakho del Paris Saint Germain, ma anche in questo caso la cifra si avvicina ai 20 milioni. Troppo per le intenzioni interiste.

Molto attivo è anche il Napoli. E' sempre più vicino Borja Valero del Villarreal. Lo spagnolo costa circa 10 milioni ed è stato a lungo visionato dai dirigenti azzurri. Il preferito resta Inler dell'Udinese. Per lui si è esposto anche il presidente De Laurentiis in persona, ma il problema resta il prezzo. Il Napoli non intende arrivare ai 14 milioni chiesti, potrebbe sborsare 8/9 milioni, ma non di più. Ora c'è anche il gradimento del giocatore, che lo ha espresso chiaramente con la mancata esultanza domenica sera al San Paolo. Insomma manca un tassello in mezzo al campo dopo aver già prenotato Fernandez dell'Estudiantes e Matavz del Groningen.

Si sta già muovendo anche la Lazio. Il presidente Lotito cerca giocatori poco pubblicizzati e ha messo gli occhi sul bosniaco Lulic dello Young Boys. L'esterno sinistro costa circa tre milioni e mezzo e si addatterebbe alla perfezione nel sistema di gioco di Reja.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

E' sfida Inter-Mou per Sahin, costa 15 mil. Empty Re: E' sfida Inter-Mou per Sahin, costa 15 mil.

Messaggio Da Fraspa96 Mer Apr 20, 2011 4:33 pm

Peccato si è infortunato, io se la cifra scendesse a 12-13 milioni magari lo prenderei
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.