Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ag. Motta: “Valuteremo a fine stagione”

3 partecipanti

Andare in basso

ag. Motta: “Valuteremo a fine stagione” Empty ag. Motta: “Valuteremo a fine stagione”

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Apr 18, 2011 10:46 am

Dario Canovi, agente del centrocampista dell’Inter Thiago Motta, non si sbilancia sul futuro del suo assistito, per il quale, di recente, è stato ipotizzato un addio alla società nerazzurra a fine stagione: “Posso dire che ora è un momento delicato, io non ho parlato con il ragazzo perchè è concentrato sulla partita di Roma. Valuteremo a fine stagione. L’unica cosa che mi preme dire a titolo personale, che al di là del diritto di scelta di un allenatore, sono certo che Thiago si sia preparato al meglio alla partita visto che è un professionista esemplare che ci tiene moltissimo. Detto questo, le decisioni del mister vanno rispettate sempre e comunque”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ag. Motta: “Valuteremo a fine stagione” Empty Re: ag. Motta: “Valuteremo a fine stagione”

Messaggio Da Rikz Lun Apr 18, 2011 11:06 am

Ma vai a cagare Dario Canovi va..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

ag. Motta: “Valuteremo a fine stagione” Empty Re: ag. Motta: “Valuteremo a fine stagione”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Apr 18, 2011 11:11 am

Parlano sempre nel momento meno opportuno...c**** vuole, ha giocato SEMPRE Motta...sempre...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

ag. Motta: “Valuteremo a fine stagione” Empty Re: ag. Motta: “Valuteremo a fine stagione”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.