Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Show del Villarreal di Rossi: 5-1, tutti i risultati!

Andare in basso

Show del Villarreal di Rossi: 5-1, tutti i risultati! Empty Show del Villarreal di Rossi: 5-1, tutti i risultati!

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Apr 08, 2011 7:24 am

Villarreal travolgente al Madrigal nell'andata dei quarti di Europa League. Il Sottomarino giallo travolge il Twente per 5-1 e nello show spagnolo c'è anche la firma di Rossi, autore del gol del 4-0. Di Marchena, Valero e Nilmar (doppietta) le altre marcature. Con lo stesso punteggio il Porto batte lo Spartak Mosca, il Benfica supera il Psv per 4-1. Finisce 1-1 a Kiev tra Dinamo e Braga. Shevchenko entra nella ripresa e viene espulso dopo 15'.

Benfica-Psv Eindhoven 4-1
Benfica padrone del campo nel primo quarto d'ora, con gli ospiti che restano a guardare. All'8' bella girata in area di Saviola, il pallone si stampa sul palo. Ancora il numero 30 delle Aquile con un tiro-cross per Cardozo, che non ci arriva. Ma alla prima vera discesa il Psv sfiora il vantaggio: cross dalla sinistra di Dzsudzsak, colpo di testa di Berg fuori bersaglio. E' solo un lampo degli ospiti perché da quel momento è ancora e solo Benfica, che sfiora il gol con Cardozo (grande risposta di Isaksson in angolo) e poi con Gaitan, che si divora l'1-0 mancando clamorosamente il bersaglio davanti alla porta. Il Benfica va anche in rete ma l'arbitro Tagliavento annulla giustamente per fuorigioco. Al 37' il meritato vantaggio dei portoghesi grazie ad Aimar con un sinistro in corsa. E al 45' arriva il raddoppio di Salvio di tacco. Ma grande il merito di Fabio Coentrao. Al 6' della ripresa il tris del Benfica ancora con Salvio, che entra in area, con una finta fa fuori due avversari e in diagonale batte Isaksson. La partita continua a essere un monologo dei padroni di casa, che sfiorano il quarto centro con Cardozo. Al 34' però il Psv trova il gol del 3-1 con Labyad che riapre il discorso qualificazione. Saviola al 94' fissa il punteggio sul 4-1.


Dinamo Kiev-Sporting Braga 1-1
Non c'è Shevchenko tra gli undici iniziali della Dinamo Kiev: l'ex milanista parte dalla panchina. Padroni di casa in vantaggio al 6' con Yarmolenko (terzo centro in Europa League) di testa su traversone dalla destra di Gusev. Lo stesso Gusev al 13' è sfortunato a deviare nella propria porta su angolo e il Braga trova il pareggio. La Dinamo si spinge in avanti alla ricerca del gol, ma il portiere degli ospiti Artur salva prima sul pallonetto di Yarmolenko, poi sul tentativo di destro di Gusev e ancora sul colpo di testa di Kravets. Shevchenko entra a inizio ripresa ma la sua partita dura solo 15': l'attaccante ucraino viene espulso per doppia ammonizione, lasciando i suoi in dieci per l'ultima mezz'ora. Dove in pratica succede poco o nulla.


Porto-Spartak Mosca 5-1
A inizio gara non ha vita facile il Porto di Villas Boas, fresco campione di Portogallo con cinque giornate di anticipo. Lo Spartak Mosca si difende bene e si rende pericoloso in contropiede sfruttando la velocità di Welliton e le giocate di Alex. Helton è attento. Al 37' arriva il vantaggio dei padroni di casa con una bellissima azione: cross dalla sinistra di Alvaro Pereira e colpo di testa vincente in tuffo di Falcao. Nella ripresa il Porto preme alla ricerca del raddoppio. Al 15' Hulk colpisce la traversa, 5' dopo Varela realizza il 2-0 con un destro di controbalzo su assist di petto di Falcao. Al 25' il tris di Maicon con la pesante complicità del portiere dello Spartak Mosca Dykan. Passa soltanto un minuto e gli ospiti accorciano con Kirill Kombarov ma al 39' il Porto allunga ancora con Falcao, che al 92' firma la sua tripletta.


Villarreal-Twente 5-1
Fatica il Villarreal nei primi 20', con il Twente ben messo in campo da Preud'Homme. Il vantaggio del 'Sottomarino Giallo' al 22' con Marchena sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Borja Valero cambia la partita. Perché da questo momento c'è soltanto una squadra in campo. Al 31' Nilmar colpisce il palo su assist di Santi Cazorla, ma il raddoppio è questione di minuti e arriva al 43' con Borja Valero su pallone in profondità ancora di Santi Cazorla. E nel primo minuto di recupero ecco il terzo gol di Nilmar di testa: nell'occasione dormita generale della difesa degli olandesi. Mancava all'appello Giuseppe Rossi e il colpo dell'azzurro arriva al 55' con una splendida parabola di sinistro sotto l'incrocio dei pali. Al 35' è pokerissimo del Villarreal ancora con Nilmar. Nel primo minuto di recupero il gol della bandiera del Twente con Janko.

ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.