Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ganso: "Leo mi vuole". Pronta l'offerta scritta?

Andare in basso

Ganso: "Leo mi vuole". Pronta l'offerta scritta? Empty Ganso: "Leo mi vuole". Pronta l'offerta scritta?

Messaggio Da dany Mer Mar 23, 2011 12:49 pm

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l’Inter è pronta a passare all’attacco decisivo per Ganso, il fantasista del Santos, che avrebbe definitivamente rotto con la squadra brasiliana. Secondo la stampa locale ci sarebbe addirittura già l’offerta. Questa indiscrezione trova conferma in Italia, con il quotidiano sportivo di Roma che sottolinea come l'Inter sia pronta a presentare una proposta economica scritta, in maniera da bruciare sul tempo il Milan.

Intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, il trequartista ha rilasciato dichiarazioni che aprono al suo approdo in Italia: "Mi sento spesso con Leonardo, mi consiglia in che posizione devo giocare, più avanzato, davanti alla porta. Gli piacerebbe che venissi all'Inter, ma non insiste più del dovuto. Non so se succederà ma quando verrò in Europa accadrà solo per un grande club".

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.