Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, City e Chelsea sognano Mou: “costa” 20 milioni

Andare in basso

Inter, City e Chelsea sognano Mou: “costa” 20 milioni Empty Inter, City e Chelsea sognano Mou: “costa” 20 milioni

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mar 22, 2011 10:16 pm

José Mourinho non ha certo legato al cento per cento con l’ambiente del Santiago Bernabeu, ed il futuro da ‘merengue’ dello Special One è tutt’altro che sicuro. Il tecnico portoghese, infatti, sarebbe finito nel mirino di diversi club europei, che sognano di averlo sulla propria panchina. Tra questi ci sono anche Chelsea ed Inter, che già hanno avuto modo di vincere molto con lui alla guida delle rispettive formazioni, ma occhio anche al Manchester City, che pensa proprio a Mou per fare il definitivo salto di qualità che con Mancini pare non essere arrivato. In lizza potrebbe entrare anche il Manchester United, ma Ferguson per ora non ha fatto intendere di voler lasciare il suo posto all’Old Trafford.

Uno dei motivi che porterebbe alla rottura tra Mourinho ed il Real è la lunga diatriba invernale relativa alla necessità dell’acquisto di una nuova punta da parte dei madrileni, nonostante in rosa ci fosse un certo Karim Benzema, sul quale Valdano ha sempre voluto puntare fortemente, ed oggi i risultati dànno ragione al d.g. dei blancos, che ha risparmiato così a Florentino Perez di spendere per un nuovo acquisto, portando in Spagna in prestito Adebayor per completare la rosa.

Stando a quanto riporta oggi “As”, Moratti avrebbe in mente una sorta di Dream Team formato dal tandem Leonardo-Mourinho, due menti brillanti del calcio moderno che si trovano d’accordo, anche quando erano antagonisti a Milano. Abramovich, però, non perde di vista la situazione e mantiene un fitto contatto tramite sms con lo Special One, mentre lo sceicco Mansour sarebbe disposto ad offrire fino 12 milioni di euro l’anno per convincerlo ad andare negli Eastlands.

Avere Mourinho, però, non è così difficile come si può pensare. Infatti, non si deve nemmeno trattare col Real, sono sufficienti 20 milioni di euro imposti da una clausola liberatoria nel contratto dello stesso Mou.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.