Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucio: "Io voglio rimanere qui il mio cuore è dell'Inter"

2 partecipanti

Andare in basso

Lucio: "Io voglio rimanere qui il mio cuore è dell'Inter" Empty Lucio: "Io voglio rimanere qui il mio cuore è dell'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Mar 17, 2011 8:51 pm

"Non ho detto di voler tornare al Bayern, ho solo detto che se l'Inter non mi vuole più alla scadenza del contratto e mi vuole il Munchen potrei tornare, ma adesso sto benissimo all'Inter, ho vinto una Champions e battuto il Bayern due volte, perché dovrei voler andare via?
Sono felicissimo. Assolutamente rimarrei in nerazzurro se dovessi scegliere. Il mio cuore è dell'Inter, la mia volontà è restare ma nel calcio può accadere di tutto. Il sorteggio? Possiamo incontrare tante squadre, siamo i più forti al Mondo per cui adesso dobbiamo confrontarci
con altri grandi club, lottando sempre contro chiunque. Mourinho? Vediamo dopo il sorteggio quale squadra affrontare, non si può dire se è meglio o peggio il Real, o il Chelsea o chiunque altro".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Lucio: "Io voglio rimanere qui il mio cuore è dell'Inter" Empty Re: Lucio: "Io voglio rimanere qui il mio cuore è dell'Inter"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Mar 17, 2011 9:59 pm

Mal di pancia o ritocchino...?


____________

bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.