Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazzini: "Metterei la firma per giocare solo mezz'ora e segnare due gol"

Andare in basso

Pazzini: "Metterei la firma per giocare solo mezz'ora e segnare due gol" Empty Pazzini: "Metterei la firma per giocare solo mezz'ora e segnare due gol"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 30, 2011 6:09 pm

L'eroe di giornata è sicuramente Giampaolo Pazzini. Il suo è stato un esordio da favola, una doppieta e il rigore procurato che hanno permesso all'Inter di ribaltare il risultato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla Rai:"Non immaginavo una giornata così incredibile. Quando ero in panchina speravo che finisse in un altro modo. Il secondo tempo è stato ricco di emozioni e soddisfazioni. Già quando sono entrato lo stadio mi ha supportato è stata una grande emozione.In questo momento l'Inter è molto forte, ma spero di essere utile. Mi sono divertito molto, i giocatori sono forti, mi sono arrivati molti palloni e questo è molto bello per un attaccante come me. Devo sicuramente ringraziare i compagni. Temo la concorrenza? Metterei la firma per giocare solo l'ultima mezz'ora e fare due gol. Non mi stanco, non prendo troppo freddo, mi andrebbe bene. Mi dispiace per la Sampdoria perchè conosco il valore dello spogliatoio, mi dispiace vedere la Sampdoria così ma sono convinto si possa riprendere già da mercoledì. Se sono rimasto male per le dichiarazioni di Garrone? L'ho già detto ieri, non voglio tornarci. Sono rimasto male di qualche cosa che ha detto ma comunque alla samp devo dire grazie, la samp sarà sempre nel mio cuore.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.