Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Castellazzi "Bene per tutti"

Andare in basso

Castellazzi "Bene per tutti"  Empty Castellazzi "Bene per tutti"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Gen 26, 2011 11:38 pm

"Sono stato sfortunato sul rigore di Zuniga, una carambola, ma noi siamo stati bravi: sia ai rigori sia a non prendere gol prima". Luca Castellazzi è stato uno dei protagonisti della qualificazione dell'Inter alle semifinali Tim Cup. "Sono contento della mia prestazione, soprattutto perché è coincisa con la vittoria della squadra - continua il portiere al microfono di Inter Channel -. Ho dovuto fare due interventi importanti, soprattutto quello all'inizio dei tempi supplementari, però la realtà della gara dice che solo due ne ho dovuto fare, perché anche i miei compagni sono stati bravi e anche l'Inter ha avuto ottime situazioni per passare in vantaggio".

"Sono contento di quanto sto facendo all'Inter e non nascondo che, viste le precedenti stagioni di Julio Cesar, non pensavo di giocare così tanto - prosegue Castellazzi -. Poi sta dalla parte dei giochi, per un portiere, passare da bocciato a eroe in poche ore. Ho trentancinque anni, di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, le critiche lasciano sempre il tempo che trovano, non credo di aver sbagliato così tanto a Udine, non ho preso tre gol sotto le gambe... Ma, ripeto, con l'esperienza si riesce ad avere equilibrio. Magari domani certe penne illuminate scriveranno che non ho parato neppure un rigore... Comunque, ripeto, se si aspettano da me una grande parata a ogni tiro in porta vuol dire che mi considerano di alto livello. E questo mi fa piacere. Io cerco di essere sempre utile alla squadra e lavoro per migliorare ancora in tutte le situazioni tecniche".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.