Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Galliani: Ganso all’Inter? No, lo vuole il Milan, dallo staff di Ganso la conferma "Milan in vantaggio, si può chiudere!"

2 partecipanti

Andare in basso

Galliani: Ganso all’Inter? No, lo vuole il Milan, dallo staff di Ganso la conferma "Milan in vantaggio, si può chiudere!" Empty Galliani: Ganso all’Inter? No, lo vuole il Milan, dallo staff di Ganso la conferma "Milan in vantaggio, si può chiudere!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Gen 25, 2011 9:42 am

Assalto del Milan a Gan­so. L’ad Galliani ha confidato dome­nica notte (al Convivium, uno dei suoi ristoranti preferiti insieme a «Giannino») dopo il trionfale secon­do turno del girone di ritorno (Mi­lan vittorioso sul Cesena, Inter sconfitta a Udine staccata di nove punti, anche se con una partita da recuperare...) che il club di via Tu­rati è fermamente intenzionato a trattare il giovane (21 anni) fuori­classe brasiliano del Santos Paulo Henrique. «A Leonardo piace Gan­so? Ma io in Brasile non ero mica in vacanza... La clausola? E’ trattabi­lissima», ha detto Galliani che, in re­altà, era volato a Rio de Janeiro du­rante la pausa natalizia per seguire da vicino la vicenda-Ronaldinho.

SORPASSO - Dal Brasile proprio ieri è giunta puntuale la conferma che il Milan avrebbe superato l’Inter nel­la corsa allo Zidane brasiliano. Lo staff del giocatore, lo stesso che tratta gli interessi mediatici e com­merciali di Kakà, ha fatto sapere che «il Milan è passato in vantaggio nelle preferenze di Ganso e che la trattativa potrebbe concretizzarsi già all’inizio della prossima stagio­ne». Galliani, quindi, è riuscito a conquistare tempo e terreno prezio­si sulla società nerazzurra. I buoni rapporti di Leonardo con i club bra­siliani, Santos compreso, non sem­brano in grado di fare la differenza in una trattativa che appare piutto­sto complessa.

INTRIGO - Acquistare Ganso non appare sulla carta così facile e non solo per la con­sistenza della clauso­la rescissoria (50 mi­lioni di euro) che il Santos chiede per cedere il suo «gioiel­lo». Il cartellino del campione bra­siliano è suddiviso in tre parti ben distinte: il cinquanta per cento è di proprietà del Santos; il quaranta per cento della società di investito­ri privati «Sonda»; il dieci per cen­to è nelle mani della famiglia dello stesso Paulo Henrique. Eppure Ganso non più tardi di una settima­na fa aveva manifestato grande in­teresse ed entusiasmo nei confron­ti dell’Inter che si era fatta viva, tra­mite appunto Leonardo, in un mo­mento decisamente difficile della carriera del nazionale brasiliano. Il quale è infortunato (legamenti del ginocchio sinistro) dal lontano 26 ago­sto, Gremio- Santos 1-2. Il suo ritorno in campo è annunciato il prossimo 15 feb­braio quando il San­tos esordirà nella Coppa Libertadores in Venezuela contro il Deportivo Tachira. Ma al fantasi­sta non è piaciuto il differente trat­tamento riservatogli dal suo club subito dopo il grave incidente.

RABBIA - Qualche giorno prima, in­fatti, il Santos aveva riconosciuto un sontuoso rinnovo dell’ingaggio (tri­plicando il mensile da 70.000 a 200.000 euro) a Neymar che era sta­to richiesto dal Chelsea. I dirigenti avevano garantito lo stesso tratta­mento a Paulo Henrique ma l’inci­dente contro il Gremio ha raffred­dato la situazione. Ganso, quindi, sulla via del pieno recupero si è sfo­gato subito dopo il contatto diretto con Leonardo. «Non sono contento perchè non c’è più stato nessun con­tatto con il mio club, nessuno mi ha chiamato per il rinnovo - ha detto il giocatore - e, d’altro canto, mi ha fatto piacere l’interessamento di un club come l’Inter campione del mondo. Mi aspettavo un altro com­portamento da parte del Santos».

DOPPIA BEFFA - Galliani, sempre do­menica notte, ha nuovamente riba­dito che l’Inter aveva seriamente pensato di ingaggiare Ronaldinho nel momento in cui il brasiliano sta­va trattando il suo addio dal Milan per tornare in patria. «Io ero lì (a Rio de Janeiro, ndr) quando Leo­nardo ha chiamato De Assis...», ha sorriso l’ad rossonero lasciando chiaramente capire che l’ex-allena­tore milanista voleva... insidiare Dinho che, però, era stato preventi­vamente blindato da una clausola ben precisa inserita nel suo contrat­to di cessione, clausola che impone­va il divieto di giocare in una squa­dra italiana.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Galliani: Ganso all’Inter? No, lo vuole il Milan, dallo staff di Ganso la conferma "Milan in vantaggio, si può chiudere!" Empty Re: Galliani: Ganso all’Inter? No, lo vuole il Milan, dallo staff di Ganso la conferma "Milan in vantaggio, si può chiudere!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 25, 2011 10:51 am

Per fortuna R10 non è venuto..... è un ex giocatore dall'ingaggio imponente....meglio Sanchez! Ma prendiamolo c****....cosa ci vuole!! Sad
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.