Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranocchia: "La maglia dell'esordio me la conservo"

Andare in basso

Ranocchia: "La maglia dell'esordio me la conservo" Empty Ranocchia: "La maglia dell'esordio me la conservo"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 09, 2011 4:33 pm

Pochissimi minuti finali, ma Catania-Inter sarà per sempre nei suoi ricordi la partita dell'esordio in nerazzurro di Andrea Ranocchia, che ai microfoni di Inter Channel arriva con il sorriso stampato in faccia: "Non ho toccato la palla, ma va bene ugualmente. Oggi era importante vincere e pensare, da domani, alla gara di Coppa Italia in programma mercoledì sera contro il Genoa. Non vedo l'ora di salutare tutti i miei ex compagni. Se sarò titolare? Ancora non lo so, ma sicuramente la maglia che ho usato oggi la conserverò...".

"Oggi trovavamo pochi spazio - prosegue il difensore nerazzurro a proposito del match contro il Catania - ma la forza di questa quadra è stata saper riuscire a ribaltare il risultato. In questi giorni abbiamo lavorato tanto e bene, siamo consapevoli della nostra forza e oggi l'abbiamo dimostrato in campo".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.