Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, tutto fatto per Leonardo

Andare in basso

Inter, tutto fatto per Leonardo Empty Inter, tutto fatto per Leonardo

Messaggio Da juliocesar90 Mer Dic 22, 2010 4:32 pm

E' tutto fatto. Leonardo sarà il prossimo allenatore dell'Inter. Per ora il club nerazzurro non può annunciare l'arrivo dell'ex Milan visto che con Benitez metteranno in piedi o un'azione legale per giusta causa (si punta a non pagare lo stipendio alla fine del contratto allo spagnolo) o si medierà provando la rescissione del contratto. Intanto, intervistato da La Gazzetta dello Sport, Mourinho dice: "Il mio futuro è in Premier o in Italia".

Come già riporta da Sportmediaset.it, per ora il progetto che il patron dell'Inter intende proseguire è quello di mettere sotto contratto il brasiliano per sei mesi e solo dopo verificare il proseguio dell'avventura. In caso di risultati negativi allora è pronto il clamoroso ritorno "a casa" Di José Mourinho. Il portoghese continua a mandare segnali ai nerazzurri: "All'Inter tornerei - dice - ma spero che non abbia bissogno di me".
Il punto ora è, ovviamente Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo ha fatto sapere dalla sua residenza di Liverpool, dove trascorre la vacanze natalizie, ha fatto sapere che sarà ad Appiano Gentile il 29 di dicembre per incontrare i vertici della società e fare quindi il punto della situazione.
Gli altri scenari che vedevano in corsa per la panchina interista Spalletti, Capello e Zenga paiono a questo punto del tutto sfumate
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.