Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petrucci: "Ho fiducia in Moratti: l'Inter ritornerà"

Andare in basso

Petrucci: "Ho fiducia in Moratti: l'Inter ritornerà" Empty Petrucci: "Ho fiducia in Moratti: l'Inter ritornerà"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 22, 2010 5:51 pm

"Il campionato è ancora lungo, non si fanno le somme all'inizio. Non si può dire nulla, se oggi uno dicesse chi vince lo scudetto, nessuno lo saprebbe". Il presidente del Coni Gianni Petrucci dice la sua sulla crisi dell'Inter ai microfoni di Radio Rai-Parlamento. "Manca tanto tempo - aggiunge Petrucci - Dopo tanti successi uno pensava che i successi dell'Inter potessero seguitare ma si sta un po' esagerando sulla crisi dell'Inter. I risultati non stanno arrivando, ma si può recuperare". Quanto pesa l'addio di Mourinho, che consiglio dà a Moratti? "Non era scontato che se rimaneva Mourinho l'Inter avrebbe seguitato a vincere - aggiunge il presidente del Coni - Gli allenatori hanno dei i cicli e come tutti i cicli non è che Mourinho vinceva sempre. Siete certi che con Mourinho il risultato sarebbe stato diverso? Peraltro l'Inter ha preso un allenatore vincente. Benitez è stato molto educato, magari sarebbe stato più originale, lo dico con ironia, se avesse mandato a quel paese qualcuno. Però dico che ogni tanto siamo anche spietati noi. Solo il presidente, con i suoi collaboratori, ha la visione chiara. Ho fiducia in Moratti: l'Inter ritornerà".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.