Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vigorelli: "Viviano a giugno via da Bologna. Destro a metà tra Genoa e Inter"

Andare in basso

Vigorelli: "Viviano a giugno via da Bologna. Destro a metà tra Genoa e Inter" Empty Vigorelli: "Viviano a giugno via da Bologna. Destro a metà tra Genoa e Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 01, 2010 8:50 am

Claudio Vigorelli, agente Fifa e procuratore di Emiliano Viviano e Mattia Destro, ha parlato ai microfoni di Tmw del prossimo mercato di gennaio, con un occhio anche al mercato estivo, dove due nerazzurri che stanno giocando lontano da Milano saranno sicuri protagonisti: Emiliano Viviano e Mattia Destro.

"Emiliano sta facendo un grande campionato, ha dimostrato di essere un portiere che merita palcoscenici più grandi. Credo che per il prossimo campionato il suo obiettivo sia quello di fare un percorso lontano da Bologna, vedremo se sarà all'Inter oppure da qualche altra parte. Ci sono società che hanno fatto dei sondaggi, però ancora niente di concreto. E' un calciatore ambito anche all'estero".

A proposito del Bologna, negli ultimi giorni Mattia Destro è stato accostato a club rossoblu. E' un'ipotesi percorribile?
"Non credo. Non credo perché Preziosi quando punta su un giovane, in questo caso su Destro, difficilmente lo molla. Non perché Bologna non è una piazza gradita, ma l'idea è quella di tenerlo a metà tra Inter e Genoa".

Sul colpo di gennaio, invece, nessun dubbio: "Cassano che lascia la Samp"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.