Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

+5
cipe
riki_77
Albert
dany
ModCuoreInter
9 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Ott 31, 2010 12:49 pm



Sulley Muntari è sempre al centro delle attenzioni dei club inglesi. Nonostante il gol vittoria del Marassi, il centrocampista ghanese continua ad essere al centro delle voci di mercato e continua ad essere sulla lista dei possibili partenti in casa nerazzurra.

Dall'Inghilterra, intanto, arriva la notizia secondo la quale il Tottenham di Harry Redknapp sarebbe pronto a investire 11,5 milioni di euro per portare Muntari a Londra. Gli Spurs, che possono contare sul rapporto tra il tecnico e il centrocampista ghanese, che è già stato allenato da Redknapp al Portsmouth, dovranno battere la concorrenza del Liverpool di Roy Hodgson e dell'Aston Villa.

L'Inter aspetta, pronta ad ascoltare tutte le eventuali offerte.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da dany Dom Ott 31, 2010 12:56 pm

vostrovostroooooooo
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Albert Dom Ott 31, 2010 1:00 pm

dany ha scritto:vostrovostroooooooo



bel tifoso,complimenti


tu sei uno di quelli che sosteneva quaresma e sputi su muntary che ti ha fatto vincere un bel po' di partite e scudetti
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da riki_77 Dom Ott 31, 2010 1:33 pm

Albert ha scritto:
dany ha scritto:vostrovostroooooooo



bel tifoso,complimenti


tu sei uno di quelli che sosteneva quaresma e sputi su muntary che ti ha fatto vincere un bel po' di partite e scudetti
Beh dai ora non esagerare.. un bel po di scudetti e un bel po di partite..... dico solo k se vogliamo venderlo e ci offrono quella cifra lo farei subito.. ank xke quei soldi mi sa che se sono sul serio quelli non li raccogliamo piu... quindi io x quella cifra lo darei via
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Albert Dom Ott 31, 2010 2:19 pm

riki_77 ha scritto:
Albert ha scritto:
dany ha scritto:vostrovostroooooooo



bel tifoso,complimenti


tu sei uno di quelli che sosteneva quaresma e sputi su muntary che ti ha fatto vincere un bel po' di partite e scudetti
Beh dai ora non esagerare.. un bel po di scudetti e un bel po di partite..... dico solo k se vogliamo venderlo e ci offrono quella cifra lo farei subito.. ank xke quei soldi mi sa che se sono sul serio quelli non li raccogliamo piu... quindi io x quella cifra lo darei via



un altro che sosteneva quaresma,ho detto tutto
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da cipe Dom Ott 31, 2010 2:44 pm

ma cosa c'entra quaresma?

muntari non è stato un bidone come il portoghese ma non è uno da tenere...a farci vincere gli scudetti sono stati milito eto'o zanetti j.cesar ecc

muntari ha fatto qualche buona partita, senz'altro, diversi gol anche pesanti, ma quante sono le prestazioni negative? vogliamo parlare di catania? un episodio certo, ma è un tipo di giocatore che non mi sembra insostituibile e non capisco tutto questo attaccamento..
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Ospite Dom Ott 31, 2010 3:02 pm

il discorso di albert è logico nei confronti dei sostenitori di quaresma, ma tante volte muntari è servito nelle sostituzioni,senza alcun dubbio se al suo posto POTREBBE venire un grande allora si..ma cederlo senza usufruire bene del guadagno no..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Albert Dom Ott 31, 2010 3:24 pm

cipe ha scritto:ma cosa c'entra quaresma?

muntari non è stato un bidone come il portoghese ma non è uno da tenere...a farci vincere gli scudetti sono stati milito eto'o zanetti j.cesar ecc

muntari ha fatto qualche buona partita, senz'altro, diversi gol anche pesanti, ma quante sono le prestazioni negative? vogliamo parlare di catania? un episodio certo, ma è un tipo di giocatore che non mi sembra insostituibile e non capisco tutto questo attaccamento..



cosa c'entra vendere muntary??è forte fisicamente,giovane,ha un buon tiro,capacità di inserimento nelle azioni offensive,è un ottimo centrocampista e tante volte c'è lo ha dimostrato,quindi se si sosteneva quaresma IL BIDONE DEI BIDONI non capisco questo accanimento su sulley!!!!siete RIDICOLI
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da cipe Dom Ott 31, 2010 4:25 pm

il tuo problema è che se non la si pensa come te si è ridicoli....l'unica cosa ridicola che ho letto in questo post è che muntari ci ha fatto vincere un bel pò di scudetti!!!

poi cerca di non fare confusione:

1 non ha senso paragonare muntari a quaresma perchè nessuno dice che è un bidone come il trivellone

2 dire che muntari non mi va a genio non significa non sostenerlo finchè sarà con noi!! semplicemente non credo abbia fatto bene nel complesso in questi anni quindi io lo cederei volentieri e prenderei un centrocampista con i piedi buoni

cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Albert Dom Ott 31, 2010 4:39 pm

cipe ha scritto:il tuo problema è che se non la si pensa come te si è ridicoli....l'unica cosa ridicola che ho letto in questo post è che muntari ci ha fatto vincere un bel pò di scudetti!!!

poi cerca di non fare confusione:

1 non ha senso paragonare muntari a quaresma perchè nessuno dice che è un bidone come il trivellone

2 dire che muntari non mi va a genio non significa non sostenerlo finchè sarà con noi!! semplicemente non credo abbia fatto bene nel complesso in questi anni quindi io lo cederei volentieri e prenderei un centrocampista con i piedi buoni




si confermo per me sei ridicolo,abbiamo stravinto 2 derby un anno fa con sulley che faceva partitoni e sovrastava gattuso e tutto il centrocampo del milan,oltre ai derby partitoni con la juve e altre che non sto a citare,X UN ERRORE FATTO A CATANIA LO AVETE MASSACRATO,e come te quelli che a san siro lo fischiano e lo hanno fatto mettere a piangere,IO x questi giocatori come lui che in campo danno tutto e sputano sangue li difendero' sempre,è proprio vero che abbiamo tifosi ridicoli e questo atteggiamento nei confronti di sulley che avete è RIDICOLISSIMO,e confermo che muntary era titolare di mourinho e quindi artefice degli scudetti,informati bene sapientone
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da cipe Dom Ott 31, 2010 4:49 pm

probabilmente farei bene a non risponderti neppure perchè è tempo sprecato ragionare con una persona che ti da del ridicolo se non sei d'accordo con lui....ma li voglio perdere altri 2 minuti!!io per tua conoscenza, sono uno di quelli che ODIA sentire i fischi ai propri giocatori....non sopportavo i fischi a quaresma che se li meritava tutti quindi figurati quelli a muntari, quindi evita di dire cose che non sai!!!
poi non mi puoi venire a dire che muntari ha fatto bene i derby e le partite con la juve perchè non mi stai dicendo niente di nuovo, ma quante sono le partite brutte che ha fatto? quelle non le consideriamo?

la differenza tra me e te è che io rispetto le opinioni degli altri, non li apostrofo con appellativi come ridicolo e sapientone se non sono del mio parere.....
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Flevi Dom Ott 31, 2010 5:04 pm

Incredibile litigare per Muntari. Quando gioca lui mi vengono i brividi. E' un pericolo pubblico. Tecnicamente approssimativo e mentalmente instabile. 11,5 milioni di euro? Mi viene da ridere. Firmerei ora per liberarci di lui e del suo pesante ingaggio anche incassando zero euro.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da cipe Dom Ott 31, 2010 5:12 pm

Flevi ha scritto:Incredibile litigare per Muntari. Quando gioca lui mi vengono i brividi. E' un pericolo pubblico. Tecnicamente approssimativo e mentalmente instabile. 11,5 milioni di euro? Mi viene da ridere. Firmerei ora per liberarci di lui e del suo pesante ingaggio anche incassando zero euro.

muttley muttley

occhio che se continui così qualcuno ti dirà che sei un tifoso ridicolo...

battute a parte credo che invece dobbiamo cercare di guadagnare il più possibile, e spero che giochi bene in questo periodo in cui tornerà utile per rivalutarlo in vista del mercato
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da juliocesar90 Dom Ott 31, 2010 5:12 pm

basta ragazzi. non è concepibile litigare per muntari e per giocatori che nn sono + nell'inter.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da cipe Dom Ott 31, 2010 5:14 pm

juliocesar se ti leggi bene i post vedrai che non è successo niente di così grave...

cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Ospite Dom Ott 31, 2010 5:15 pm

per me nessuno è indispensabile e tutti sono cedibili..farei una squadra con persone come zanetti...zanetti è da venerare..il resto sono punti di vista..insultatevi pure..tanto decide l'inter...io dico SOLO ZANETTI E LA MAGLIA..come abbiamo visto il restante sono mercenari..anche chi non ce lo aspettiamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da cipe Dom Ott 31, 2010 5:19 pm

[quote="javierina"]per me nessuno è indispensabile e tutti sono cedibili..farei una squadra con persone come zanetti...zanetti è da venerare..il resto sono punti di vista..insultatevi pure..tanto decide l'inter...io dico SOLO ZANETTI E LA MAGLIA..come abbiamo visto il restante sono mercenari..anche chi non ce lo aspettiamo[/quote
quoto quoto quoto

è proprio così!!

sono punti di vista...e francamente non capisco tanto nervosismo per uno come sulley muntari....
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Flevi Dom Ott 31, 2010 5:21 pm


cipe ha scritto:juliocesar se ti leggi bene i post vedrai che non è successo niente di così grave...


Sì, infatti. Non ci sono stati insulti nè parole offensive. Però è grave che qualcuno possa pensare che Muntari sia un giocatore da Inter...non vorrei mai che potesse inscenare dei sit in di protesta contro una sua eventuale cessione.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da juliocesar90 Dom Ott 31, 2010 5:27 pm

si certo ragazzi ma siccome il mio compito è moderare spengo tt i possibili fuochi.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Albert Dom Ott 31, 2010 5:31 pm

cipe ha scritto:
Flevi ha scritto:Incredibile litigare per Muntari. Quando gioca lui mi vengono i brividi. E' un pericolo pubblico. Tecnicamente approssimativo e mentalmente instabile. 11,5 milioni di euro? Mi viene da ridere. Firmerei ora per liberarci di lui e del suo pesante ingaggio anche incassando zero euro.

muttley muttley

occhio che se continui così qualcuno ti dirà che sei un tifoso ridicolo...

battute a parte credo che invece dobbiamo cercare di guadagnare il più possibile, e spero che giochi bene in questo periodo in cui tornerà utile per rivalutarlo in vista del mercato



cerca di fare meno lo spiritoso sapientone,e di grazie a SULLEY xchè se non era x lui non eri secondo in classifica,RIDICOLO.

e sto altro flevi li che ha paura di quando gioca muntari,io ho paura a leggere cosa scrivi,peccato che l inter abbia tifosi cosi',un vero peccato.
DATo che siete tutti amanti di mourinho,sulley era un suo titolare e molto fidato,infatti lo metteva sempre titolare,ma se con voi si sbaglia qualche passaggio non si è da inter,ahahahah rimane solo da ridere con voi
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Albert Dom Ott 31, 2010 5:33 pm

Flevi ha scritto:
cipe ha scritto:juliocesar se ti leggi bene i post vedrai che non è successo niente di così grave...


Sì, infatti. Non ci sono stati insulti nè parole offensive. Però è grave che qualcuno possa pensare che Muntari sia un giocatore da Inter...non vorrei mai che potesse inscenare dei sit in di protesta contro una sua eventuale cessione.



io protesto contro il tuo cervello,li si che farei un bel corteo
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da cipe Dom Ott 31, 2010 5:36 pm

va bene dai...hai detto tutto tu!! sei il numero 1...il tifoso migliore che l'inter potrebbe mai avere...

continui ad essere arrogante...ma se pensi di farmi perdere la pazienza ti sbagli di grosso...tanto più per uno come muntari!!


ma non sei capace a parlare con la gente senza insultare? provaci non è poi così difficile
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Flevi Dom Ott 31, 2010 5:40 pm

Albert la battuta mi è piaciuta. Mi sa che sei meglio come umorista che come intenditore di calcio. Comunque direi di chiuderla qui...ognuno rimarrà della sua opinione..d'importante c'è solo l'Inter e qui credo che siamo tutti d'accordo.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Albert Dom Ott 31, 2010 5:42 pm

cipe ha scritto:va bene dai...hai detto tutto tu!! sei il numero 1...il tifoso migliore che l'inter potrebbe mai avere...

continui ad essere arrogante...ma se pensi di farmi perdere la pazienza ti sbagli di grosso...tanto più per uno come muntari!!


ma non sei capace a parlare con la gente senza insultare? provaci non è poi così difficile



finitela di fare i perbenisti e le femminucce,è bello anche mettere un po' sale mentre si discute,x me muntari è un ottimo centrocampista e qui c'è troppa gente che sputa sui propri giocatori,un giorno leggo di chi vuole vendere lucio,l altro maicon,l altro milito,non ci sono limiti

2 giorni dopo che grazie a lui siamo secondi mi tocca leggere,evviva si diamolo via,subitoooooooooooo,ripeto,R I D I C O L I.
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Albert Dom Ott 31, 2010 5:45 pm

Flevi ha scritto:Albert la battuta mi è piaciuta. Mi sa che sei meglio come umorista che come intenditore di calcio. Comunque direi di chiuderla qui...ognuno rimarrà della sua opinione..d'importante c'è solo l'Inter e qui credo che siamo tutti d'accordo.



non era una battuta,dimostri di non capire......

di calcio non penso di capirne chissà quanto,ma almeno io non sputo su chi mi fa essere secondo in classifica,poi se tu sei un grande intenditore fai il corso a coverciano,auguri
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari Empty Re: Dall'Inghilterra: Tottenham, pronti 11,5 milioni per Muntari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.