Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MONDIALE PER CLUB OGGI I SORTEGGI

Andare in basso

MONDIALE PER CLUB OGGI I SORTEGGI Empty MONDIALE PER CLUB OGGI I SORTEGGI

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Ott 27, 2010 8:14 am

Ore 12: Zurigo con vista Abu Dhabi, Emirati Arabi con vista sul mondo. Parte idealmente oggi il Mondiale per Club 2010: nella sede-FIFA va in onda il sorteggio per capire chi andrà a incontrare Inter e Internacional di Porto Alegre già sistemate di diritto in semifinale. Si comincia l’8 dicembre (ore 17 locali, le 14 in Italia,ma gli orari sono tutti da confermare) con la sfida fra l’Al Wahda FC(campioni degli Emirati Arabi Uniti) e lo Hekari United della Papua Nuova Guinea (campioni dell’Oceania O-League). Il sorteggio di Zurigo sancirà invece quale avversario la vincente della prima sfida dovrà affrontare fra Pachuca CF (Messico), i campioni della AFCChampions League (il Seongnam Ilhwa Chumna della Repubblica Coreana o lo Zob Ahan dell’Iran: finale il 13 novembre) e i vincitori della CAF Champions League (il TP Mazembe Englebert dal Congo o i tunisini dell’Esperance: finali tra il 12 e il 14/11). L’avversario da evitare? C’è ed è il Pachuca, tosta e talentuosa formazione messicana: sarebbe un po’ come giocare due finali. L’Inter, che partirà per Abu Dhabi il 10 dicembre, entrerà in campo il 15 dicembre alle ore 18 locali (le 15 italiane) allo stadio Zayed Sports City. Finale il 18 dicembre alle 18 locali (ore 15). Il club nerazzurro ha presentato lunedì la prima lista di 30 giocatori (esclusi, come per quella Champions, Rivas e Suazo), che il 29 novembre diventeranno 23.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MONDIALE PER CLUB OGGI I SORTEGGI Empty Re: MONDIALE PER CLUB OGGI I SORTEGGI

Messaggio Da Ospite Mer Ott 27, 2010 11:43 am

I campioni degli Emirati Arabi dell'Al Wahda Fc, gli oceanici dell' Hekari United dalla Papua Nuova Guinea, i coreani del Seongnam o gli iraniani del Zobahan: tra queste squadre si trova la prima avversaria dell'Inter al Mondiale per Club Fifa.

Dal sorteggio effettuato pochi minuti fa si è scoperto che la Beneamata dovrà giocare la prima gara, in calendario il 15 dicembre, contro la vincente del quarto di finale tra la vincitrice della Afc Champions League (finale il 13 novembre tra il Seongnam della Repubblica Coreana e gli iraniani dello Zob Ahan) e la squadra che avrà avuto la meglio nella gara playoff tra l'Al Wahda e l'Hekari United.

L'International del Brasile che ha vinto la Coppa Libertadores, affronterà la vincente tra Pachuca e i vincitori della CAF Champions League (finali tra il 12 e il 14 novembre tra i congolesi del TP Mazembe Englebert e i tunisini dell'Esperance).

Il 'Colorado', allenato da Celso Roth, giocherà invece la sua prima gara il 14 dicembre.

La finale della Coppa del Mondo per Club è prevista per il 18 dicembre.

L'Inter di Rafa Benitez, entro il 29 novembre dovrà comunicare alla Fifa i 23 convocati che partiranno per gli Emirati Arabi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.