Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ETO'O E FELICE ADESSO: "SONO UN GIOCATORE PIU COMPLETO ADESSO"

3 partecipanti

Andare in basso

ETO'O E FELICE ADESSO: "SONO UN GIOCATORE PIU COMPLETO ADESSO" Empty ETO'O E FELICE ADESSO: "SONO UN GIOCATORE PIU COMPLETO ADESSO"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ott 22, 2010 7:39 am

Raggiunto durante le registrazioni di ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, trasmissione condotta dal popolare tifoso nerazzurro Paolo Bonolis, circondato dall’affetto genuino dei bambini, Samuel Eto’o ha trovato il tempo di rispondere ad alcune domande, all’indomani della doppietta al Tottenham che gli ha consentito di raggiungere quota 14 gol stagionali, a meno due dalla quota realizzativa dello scorso anno. Si dice che lui sia il migliore del momento: “Non esageriamo. Senza dubbio sono il più felice visto che gioco vicino alla porta”. Dunque meglio quest’anno: “Lo scorso anno ho giocato sull’esterno, ma non smetterò mai di ringraziare Josè Mourinho. Mi ha fatto conoscere un ruolo nuovo, che non credevo potessi fare e mi ha reso un calciatore completo. Ora sono più sicuro e ho voglia di ripetermi”. Samuel, come il primo della classe, prende sempre voti alti: “Siamo in tanti ‘primi della classe’ all’Inter. C’è Sneijder, Zanetti, Milito e tutti gli altri. Tutti, anche Materazzi che in panchinara fa il matto, ha un ruolo importante”.

Si torna a parlare dei due gol subiti in un minuto contro il Tottenham: “Una bella lezione. La gara finisce al fischio dell’arbitro”. Bale è devastante: “Bravissimo. Non è una novità. Se ha colpito qualcuno della dirigenza? Non so proprio”. Domanda da un milione di dollari, Messi o Rooney: “Rooney è un campione. Ma la mia preferenza è per Leo. E’ Dios. Lo conosco da 10 anni, da quando giocava nel Barça B. Oltre a essere un campione è un uomo straordinario. Ma io non sono Moratti”. Prossimo impegno, la Sampdoria di Cassano: “Con lui in campo bisogna tenere sempre gli occhi aperti. E’ unico in quel ruolo ed è imprevedibile. Non sarà una partita facile”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ETO'O E FELICE ADESSO: "SONO UN GIOCATORE PIU COMPLETO ADESSO" Empty Re: ETO'O E FELICE ADESSO: "SONO UN GIOCATORE PIU COMPLETO ADESSO"

Messaggio Da El Principe Ven Ott 22, 2010 8:56 am

Orgoglioso di averlo in squadra... Che "animale"!!!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

ETO'O E FELICE ADESSO: "SONO UN GIOCATORE PIU COMPLETO ADESSO" Empty Re: ETO'O E FELICE ADESSO: "SONO UN GIOCATORE PIU COMPLETO ADESSO"

Messaggio Da dany Ven Ott 22, 2010 12:36 pm

grande.Leone!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

ETO'O E FELICE ADESSO: "SONO UN GIOCATORE PIU COMPLETO ADESSO" Empty Re: ETO'O E FELICE ADESSO: "SONO UN GIOCATORE PIU COMPLETO ADESSO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.